Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Vi presento un mio audiovisivo astronomico

Vi presento un mio audiovisivo astronomico

  • Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da meniero.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1287300
    meniero
    Partecipante

    Dopo aver seguito un Workshop sugli audiovisivi tenuto dal bravissimo maestro AFI-BFI Maurizio Lupi ho deciso di trasmettere la mia passione per il Cielo attraverso la composizione di questo audiovisivo mediante il software ProShow Gold. Successivamente l’opera é stata proiettata al Teatro Traiano di Civitavecchia in occasione del Galà del 10^ Concorso Int.”L’uomo e il Mare” dell’Ass.Volontari “F. Forno”. “Dal tramonto all’alba”, ovvero metafora del ciclo della vita: dalla nascita alla morte dell’umanità ponendo in relazione il mondo cosmico con i nostri sentimenti. Lo spettatore viene trascinato dalle luci del crepuscolo serale fino all’aurora volando tra gli astri del firmamento. Le fotografie sono state scelte con lo scopo di affascinare ed d’ammaliare. Le immagini descrivono fenomeni inusuali per la nostra vita quotidiana e contemporaneamente ci comunicano suggestioni ed emozioni che, come un brano musicale, interpretano le vibrazioni del nostro stato d’animo. http://www.meniero.it/news.php

    #1287316
    fool350d
    Partecipante

    Bellissimo audiovisivo,e complimenti per i soggetti Made in Pisa!!!! [lo]

    #1290177
    meniero
    Partecipante

    Grazie!!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX