Home » Topic » Natura » Vi ricordate questa?

Vi ricordate questa?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    fabzioi
    Partecipante

[IMG]http://img513.imageshack.us/img513/1361/coccinellabilanciatanonzy8.jpg[/IMG] Perdonatemi ma voglio farvi partecipi della mia gioia 🙂 🙂 🙂 Ha appena ritirato la Targa in argento come [B]III Classificato[/B] nel concorso “Ritorno alla Terra e al Mare” Sez. fotografia, indetto dal Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali. Il titolo che ho dato per l’occasione alla foto è stato: Coccinella, un’amica vorace nella lotta biologica.

mephistophele
    Partecipante

Complimenti! Anche un bel regalo natalizio no? Basta che però nel titolo non hai scritto “un amica” 😀

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da mephistophele: Complimenti! Anche un bel regalo natalizio no? Basta che però nel titolo non hai scritto “un amica” 😀

Nel titolo era “un’amica” (per fortuna) 😀 😀 😀 😀 grazie del riscontro e dell’apprezzamento, ciao Demonio 😉 [feu]

malu9397
    Partecipante

MOLTI COMPLIMENTI !!! [big] [big] [big]

joe86nature
    Partecipante

Complimenti Fab…immagino la grande soddisfazione! 🙂 [lo]

alexh
    Partecipante

Fab grande, davvero un riconoscimento non da poco!

gloster1974
    Partecipante

Complimenti Fab , una grande soddisfazione meritatissima , conosco poche persone che dedicano tanta passione e dedizione per la fotografia macro e tu sei tra queste , sono proprio contento per te (o) Ops la foto 😀 letto la bella notizia mi stavo dimenticando la foto 😀 Bellissima l’inquadratura e la posizione molto decentrata del soggetto bilanciata pero’ dal posatoio che ha una bellissima geometria. La pdc e’ azzeccatissima e lo sfondo molto delicato e ben sfumato . . . . mmm un pelo sottoesposto in particolare il soggetto ma tu sai come sono pignolo e noioso 😀 [lo]

Vader
    Partecipante

aggiungo anch’io i miei complimenti (o)

enrix
    Partecipante

Come volevasi dimostrare. Ciò che è, è! Complimenti! Sarebbe stato bello se l’avessi mandata con il titolo: “Coccinella, un’amica vorace come Voi” 😀 😀 😀 (politicamente parlando!)

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da lcapasso: Complimenti! Lo sapevi che fra i sette peccati capitali l’invidia era ritenuto quello piu’ negativo. Io ho peccato molto!! Luciano

Ciao Luciano… allora sei un grande peccatore…. pentiti… o sarai punito!!! 🙂 🙂 🙂 Ciao e alle prossime 😉

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da malu9397: MOLTI COMPLIMENTI !!! [big] [big] [big]

Grazie 😉 [lo]

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da joe86nature: Complimenti Fab…immagino la grande soddisfazione! 🙂 [lo]

Ciao joe… grazie dei complimenti… la soddisfazione bèh! effettivamente c’è stata 😉 [lo]

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da alexh: Fab grande, davvero un riconoscimento non da poco!

Ciao alex grazie dell’apprezzamento, alle prossime 😉 [lo]

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Complimenti Fab , una grande soddisfazione meritatissima , conosco poche persone che dedicano tanta passione e dedizione per la fotografia macro e tu sei tra queste , sono proprio contento per te (o) Ops la foto 😀 letto la bella notizia mi stavo dimenticando la foto 😀 Bellissima l’inquadratura e la posizione molto decentrata del soggetto bilanciata pero’ dal posatoio che ha una bellissima geometria. La pdc e’ azzeccatissima e lo sfondo molto delicato e ben sfumato . . . . mmm un pelo sottoesposto in particolare il soggetto ma tu sai come sono pignolo e noioso 😀 [lo]

Ciao glo… grazie dell’apprezzamento e delle considerazioni, per essere pignolo lo sappiamo tutti quanto tu lo sia 😀 per la sottoesposizione 🙂 bèh! sai quanto sono lucide le coccinelle, difficilmente si riesce a fotografarle senza riflessi fastidiosi sulle elitre e la leggera sottoesposizione è stata voluta per cercare di limitare questo effetto 😉 [lo]

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da Vader: aggiungo anch’io i miei complimenti (o)

Grazie Vader 😉 [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX