Home » Topic » Reportage » Via Crucis 2013 a Collevalenza

Via Crucis 2013 a Collevalenza

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Luppolo
    Partecipante

:im. Grazie di cuore a tutti

Carlo
    Partecipante

Complimenti ! Foto molto suggestive e tecnicamente ineccepibili. ciao Carlo

lovis1
    Partecipante

Bella e suggestiva rievocazione, ben ripresa, complimenti,ciao. PS: in queste occasioni, almeno le volte che è capitato a me, il fotografo si perde il patos del momento. Curiosità, è capitato anche a te?

Luppolo
    Partecipante

Grazie anche a Carlo e Iovis… [gra] [gra] [gra] sì, in effetti un pò di patos me lo perdo… è una rappresentazzione molto sentita nel nostro piccolo paese più volte ho pensato di non fare foto… ma i miei compaesani hanno vivamente protestato!!! :~( comunque alla resurrezione mi commuovo tutti gli anni (c’è l’Alleluja dello spettacolo “Forza venite gente”) mi viene SEMPRE la pelle d’oca… http://www.youtube.com/watch?v=YzbHq4viRYM

corsa46
    Partecipante

bene, visto che piacciono agli altri allora piacciono anche a me 🙂 ora ti posso fare i complimenti pubblicamente! la 2 notevole… ma anche la 6 per l’ambientazione! …credo che dovrai rinunciare a un po’ di patos anche il prossimo anno perchè i tuoi paesani ti vorranno nuovamente come fotografo ufficiale…. vogliamo parlare dei 6400 ISO della 5D MII? [mat]

stefanomirabello
    Partecipante

Cho organizzazione e che scene emozionanti! Belle foto Lippolo, Complimenti!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Bravo Filippo, reportage di alto livello qualitativo. Mi piacciono particolarmente le immagini dove sono forti le dominanti, trovo che diano un valore aggiunto alla tua rappresentazione, senza nulla togliere a tutte le altre. 😉

Luppolo
    Partecipante

Originariamente inviato da corsa46: …. vogliamo parlare dei 6400 ISO della 5D MII? [mat]

mi ha piacevolmente sorpreso… sono molto contento! (o)

Luppolo
    Partecipante

grazie al mio Maestro, a Stefano e a Lorenzo… [gra] ho fatto una gran faticata e i vostri commenti mi ripagano!

ziopatrizio
    Partecipante

Complimenti, bellissimo reportage. A me è piaciuta molto l’idea del nero intenso usato come cornice in alcuni degli scatti. Posso chiederti se hai usato il cavalletto oppure hai solo usato una lente stabilizzata ?

Turk95
    Partecipante

La seconda è magnifica! 😀

acrobat
    Partecipante

Considerazioni personali… quella che più mi interessa è l’ultima. Nella serie in cui i soggetti sono in luce ‘normale’, trovo che essi siano un pò costretti nelle inquadrature e che siano perfino lievemente sovraesposte(per essere ripresi in notturna..). [lo]

Anonimo
    Ospite

Bravo Lippolone 🙂 bel lavoro , complimenti anche ai tuoi paesani per la rappresentazione,molti brani dei Pink Floyd come colonna sonora ,avete mai pensato invece di usare come base i brani di J.C.Superstar? [lo]

albo49
    Partecipante

Come ti ho detto nella prima parte, hai fatto un’ottimo lavoro e questa seconda serie, oltre alla qualità, si fa apprezzare per composizione e cura dei particolari. Un’altro pregio, molto difficile da ottenere, è la scorrevolezza dei racconti, il racconto si sviluppa con armonia e nonostante la quantità, si arriva desti alla fine. Complimenti per questa e per la serie precedente. Ciao

Luppolo
    Partecipante

Originariamente inviato da ziopatrizio: Complimenti, bellissimo reportage. A me è piaciuta molto l’idea del nero intenso usato come cornice in alcuni degli scatti. Posso chiederti se hai usato il cavalletto oppure hai solo usato una lente stabilizzata ?

Cavalletto, per forza, con quella poca luce e quei tempi di scatto lo stabilizzatore non basta. [gra] per i complimenti

Originariamente inviato da bigtul55: Bravo Lippolone 🙂 bel lavoro , complimenti anche ai tuoi paesani per la rappresentazione,molti brani dei Pink Floyd come colonna sonora ,avete mai pensato invece di usare come base i brani di J.C.Superstar? [lo]

usiamo musiche dei Dire Straits, Alan Parson’s Project e altri. per la resurrezione l’alleluja del musical “Forza venite gente” grazie per i complimenti… [gra] Acrobat, Turk e Albo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX