- Questo topic ha 31 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da Luppolo.
-
AutorePost
-
Aprile 5, 2013 alle 5:22 pm #1760492LuppoloPartecipante
:im. Grazie di cuore a tutti
Aprile 5, 2013 alle 5:56 pm #1760495CarloPartecipanteComplimenti ! Foto molto suggestive e tecnicamente ineccepibili. ciao Carlo
Aprile 5, 2013 alle 6:45 pm #1760499lovis1PartecipanteBella e suggestiva rievocazione, ben ripresa, complimenti,ciao. PS: in queste occasioni, almeno le volte che è capitato a me, il fotografo si perde il patos del momento. Curiosità , è capitato anche a te?
Aprile 5, 2013 alle 6:53 pm #1760501LuppoloPartecipanteGrazie anche a Carlo e Iovis… [gra] [gra] [gra] sì, in effetti un pò di patos me lo perdo… è una rappresentazzione molto sentita nel nostro piccolo paese più volte ho pensato di non fare foto… ma i miei compaesani hanno vivamente protestato!!! :~( comunque alla resurrezione mi commuovo tutti gli anni (c’è l’Alleluja dello spettacolo “Forza venite gente”) mi viene SEMPRE la pelle d’oca… http://www.youtube.com/watch?v=YzbHq4viRYM
Aprile 5, 2013 alle 7:15 pm #1760503corsa46Partecipantebene, visto che piacciono agli altri allora piacciono anche a me 🙂 ora ti posso fare i complimenti pubblicamente! la 2 notevole… ma anche la 6 per l’ambientazione! …credo che dovrai rinunciare a un po’ di patos anche il prossimo anno perchè i tuoi paesani ti vorranno nuovamente come fotografo ufficiale…. vogliamo parlare dei 6400 ISO della 5D MII? [mat]
Aprile 5, 2013 alle 7:21 pm #1760504stefanomirabelloPartecipanteCho organizzazione e che scene emozionanti! Belle foto Lippolo, Complimenti!
Aprile 5, 2013 alle 7:23 pm #1760506Lorenzo CanonianiAmministratore del forumBravo Filippo, reportage di alto livello qualitativo. Mi piacciono particolarmente le immagini dove sono forti le dominanti, trovo che diano un valore aggiunto alla tua rappresentazione, senza nulla togliere a tutte le altre. 😉
Aprile 5, 2013 alle 8:18 pm #1760516LuppoloPartecipanteOriginariamente inviato da corsa46: …. vogliamo parlare dei 6400 ISO della 5D MII? [mat]
mi ha piacevolmente sorpreso… sono molto contento! (o)
Aprile 5, 2013 alle 8:26 pm #1760518LuppoloPartecipantegrazie al mio Maestro, a Stefano e a Lorenzo… [gra] ho fatto una gran faticata e i vostri commenti mi ripagano!
Aprile 7, 2013 alle 7:24 pm #1760679ziopatrizioPartecipanteComplimenti, bellissimo reportage. A me è piaciuta molto l’idea del nero intenso usato come cornice in alcuni degli scatti. Posso chiederti se hai usato il cavalletto oppure hai solo usato una lente stabilizzata ?
Aprile 7, 2013 alle 7:40 pm #1760682Turk95PartecipanteLa seconda è magnifica! 😀
Aprile 7, 2013 alle 8:26 pm #1760684acrobatPartecipanteConsiderazioni personali… quella che più mi interessa è l’ultima. Nella serie in cui i soggetti sono in luce ‘normale’, trovo che essi siano un pò costretti nelle inquadrature e che siano perfino lievemente sovraesposte(per essere ripresi in notturna..). [lo]
Aprile 7, 2013 alle 11:06 pm #1760695AnonimoOspiteBravo Lippolone 🙂 bel lavoro , complimenti anche ai tuoi paesani per la rappresentazione,molti brani dei Pink Floyd come colonna sonora ,avete mai pensato invece di usare come base i brani di J.C.Superstar? [lo]
Aprile 7, 2013 alle 11:35 pm #1760700albo49PartecipanteCome ti ho detto nella prima parte, hai fatto un’ottimo lavoro e questa seconda serie, oltre alla qualità , si fa apprezzare per composizione e cura dei particolari. Un’altro pregio, molto difficile da ottenere, è la scorrevolezza dei racconti, il racconto si sviluppa con armonia e nonostante la quantità , si arriva desti alla fine. Complimenti per questa e per la serie precedente. Ciao
Aprile 9, 2013 alle 1:49 am #1760832LuppoloPartecipanteOriginariamente inviato da ziopatrizio: Complimenti, bellissimo reportage. A me è piaciuta molto l’idea del nero intenso usato come cornice in alcuni degli scatti. Posso chiederti se hai usato il cavalletto oppure hai solo usato una lente stabilizzata ?
Cavalletto, per forza, con quella poca luce e quei tempi di scatto lo stabilizzatore non basta. [gra] per i complimenti
Originariamente inviato da bigtul55: Bravo Lippolone 🙂 bel lavoro , complimenti anche ai tuoi paesani per la rappresentazione,molti brani dei Pink Floyd come colonna sonora ,avete mai pensato invece di usare come base i brani di J.C.Superstar? [lo]
usiamo musiche dei Dire Straits, Alan Parson’s Project e altri. per la resurrezione l’alleluja del musical “Forza venite gente” grazie per i complimenti… [gra] Acrobat, Turk e Albo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.