Home » Topic » Generica » Via Cruicis, colori o BN?

Via Cruicis, colori o BN?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Luppolo
    Partecipante

Condizioni di luce molto molto molto difficili… fari rossi, luci di Wood… bassa intensità… scatti a ISO 6400, tempi molto lenti 1/10 – 1/20 diaframma aperto, molto aperto. meglio a colori on in BN? mi farebbe piacere sapere la vostra opinione… 1. [IMG]public/imgsforum/2013/4/cristo_1024.jpg[/IMG] 2. [IMG]public/imgsforum/2013/4/cristo_BN.JPG[/IMG] 3. [IMG]public/imgsforum/2013/4/viacrucis_1024.jpg[/IMG] 4. [IMG]public/imgsforum/2013/4/viacrucis_BN.JPG[/IMG]

ViridisDraco
    Partecipante

assolutamente colori, in bianco e nero perdono di instensità, secondo me, soprattutto il figurante di Gesù

emmeti71
    Partecipante

La seconda meglio a colori, la prima meglio per niente 🙂

Graal76
    Partecipante

Ciao Filippo anche per me vada per il colore,la prima proverei solo a dare una desaturata ai rossi,e un recupero delle luci che mi sembrano un po’ sparate sul viso e le braccia,sempre se fosse possibile,se non è lo schermo dell’ iPad che mi frega.Non era certo facile eseguire scatti perfetti con quelle luci! Comunque belle,mi piacciono.

Luppolo
    Partecipante

Originariamente inviato da emmeti71: La seconda meglio a colori, la prima meglio per niente 🙂

interessante suggerimento… 🙂 🙂 🙂 🙂

Wolly65
    Partecipante

Come detto in chat preferisco la 2 (quella trasformata in BN) a colori troppe dominanti che disturbano, mentre quella dei fantasmi lascerei a colori, rende di più.

Itzer
    Partecipante

Salvo solo la terza foto che comunque non ho capito cosa voglia rappresentare. L’interprete di Gesù, se permetti, è del tutto inadeguato: sembra scelto nella prima persona con la barba passante da quelle parti e messa lì a caso. Ovviamente il fotografo non ha colpa alcuna.

scaramik
    Partecipante

….magari il personaggio della prima foto è uno dei due ladroni, Tito o Dimaco ? per me meglio in b/n la prima e a colori la seconda. edit : ehm, la corona di spine….. 🙂

Luppolo
    Partecipante

no, no… è proprio Gesù… era un freddo bestia e quel palo in legno non è agevole da portare fino in cima alla scalinata del Santuario… 🙂 grazie a tutti per i passaggi e a Wolly per il consiglio!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX