Home » Topic » Street » Via dei Calderai

Via dei Calderai

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    GianMauro
    Partecipante

Questa

pippobassi
    Partecipante

Ciao Gian Mauro, una volta commentando una mia foto mi dicesti : “Vorrei averla fatta io”. Oggi sono io a dirlo a te, mi sembra di esser li con voi, quasi di poter chiamare quei ragazzini. Ho una gran voglia di venire in Sicilia e spero accada presto!! Veramente bravo.

reddo
    Partecipante

Bellissima!! complimenti!! [app] [lo]

scaramik
    Partecipante

bello spaccato di vita quotidiana; l’attenzione pero’ si concentra sui due bambini in bicicletta e poi sul ragazzo in vespa, dalla didascalia sembra invece che era Tua intenzione mettere in evidenza gli artigiani (i calderai appunto e/o i loro prodotti) tipici della Via, ma io, non conoscendo il luogo faccio fatica a comprendere cio’ ed il pentolone sulla sinistra non mi aiuta molto. sentiamo anche il parere degli altri.

Anonimo
    Ospite

Realizzazione affascinante, messaggio incerto. Partendo dal presupposto che chi guarda non sa, come colloca l’antico mestiere del pentolaio in questa foto? Come faccio io a capire che si tratta dei Calderai? Street per realizzazione, con i due bambini colti in buon momento, bici inclinate, c’

albo49
    Partecipante

Concordo con chi mi ha preceduto. Limiterei il taglio ai 3 bambini (bellissimo il piccolino che guarda), e al ragazzo in vespa. Mi da anche la sensazione che penda leggermente a dx.

GianMauro
    Partecipante

Ragazzi grazie, Pippo sono molto felice che la foto ti sia piaciuta, spero di incontrarti presto qui a Palermo Reddo grazie per i complimenti troppo buono Scaramik, la mia intenzione non era quello di fotografare gli artigiani, ma la via con la sua vita. Purtroppo evidentemente il mio commento, forse un po’ troppo

Gianni58
    Partecipante

ciao a tutti provo a dire la mia, a prescindere che la foto mi piace molto,effettivamente aprirei un p

scaramik
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da CinquantaD: @Scaramik il pentolone a sinistra viene usato per bollire i pomodori che poi si passano e si imbottigliano….cos

acrobat
    Partecipante

La descrizione data da GianMauro di via Calderai, attenta e “romantica”

GianMauro
    Partecipante

Grazie cinquantaD per il passaggio scaramik, non sai quanto

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX