Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Viaggio a Los Angeles e dintorni

Viaggio a Los Angeles e dintorni

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    maxbass78
    Partecipante

Ciao tutti, vi volevo chiedere consiglio su quali obiettivi sia piu utile avere per il viaggio in oggetto, considerate che attualmente a corredo ho solo un sigma 17-70 (che non mi convince appieno in termini di colore e nitidezza): canon 17-40 f4 l sigma 10-22 ex dc canon 70-300 IS canon 70-200 f4 liscio per ragioni economiche non posso prenderli tutti ma solo due. come corpo macchina ho una 400d e sto pensando (tra un anno circa di prendere una 5d usata) massimo

PeDeRpHoTo
    Partecipante

ciao non ho nessun degli obbiettivi che hai elencato… :nw ma per avere una buona copertura focale che in un viaggio del genere è necessaria se nn hai particolare esigenze di ultragrandangolare personalemte punterei al 17-40 f4 L che ne ho sentito parlare molto bene e al 70-200 f4 che vale lo stesso discorso della lente prima. il tuo 17-70 ti servirà per riempire il buco da 40 a 70 visto che c’è anche se nn ti gusta troppo.. senti il parere di qualche possessore degli obiettivi che hai elencato.saranno di sicuro più esaustivi di me. mi posso permettere di dirti che la firma non l’hai completata correttamente. se la sostituisci come quella che ti ho messo dovrebbe vedersi [IMG]public/imgsforum/2006/eos400d.gif[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/Sigma_1770.jpg[/IMG] quindi aggiungi [/IMG] all fine di [IMG]public/imgsforum/2006/eos400d.gif e [IMG]public/imgsforum/2006/Sigma_1770.jpg senza spazi [lo] [lo]

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX