Home » Topic » Generica » Viaggio a Moena (TN)

Viaggio a Moena (TN)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    insubrico
    Partecipante

Ciao a tutti. Esordisco nel forum inviando alcune foto scattate di sera durante un soggiorno a Moena. [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_0186_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_0188_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_0193_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_0233_1.jpg[/IMG]

SalvoGen
    Partecipante

complimenti.la terza secondo me è stupenda.per luci,tonalità colore e per paesaggio. [app]

Djandrea
    Partecipante

[app] bellissime [app] leggi il mio messaggio privato per le foto? (o)

insubrico
    Partecipante

Ho letto il messaggio, pazienta qualche giorno e ti invio le foto. Con l’occasione ringrazio coloro che mi hanno fatto i complimenti, magari provo a pubblicare un’altra panoramica di Moena anche se è venuta meno bene di quella che avete visto. Comunque gran bella macchinetta la 1000d …

cilvi
    Partecipante

Ti lascio quella che è la mia personale impressione. La 1 e la 2 non si capisce bene che cosa vogliano “raccontare”. La 3 la trovo piuttosto suggestiva però secondo me l’inquadratura poteva essere migliorata: Non mi sembra infatti ben bilanciata. Mi sembra esageratamente grande la parte buia in alto. Inoltre in taglio della casa in basso a sinistra non mi piace molto La 4 è più interssante delle prime 2 ma ci sono parecchi elementi che disturbano e che la rendono una foto “ordinaria” (macchine tagliate in basso a sx, Luci degli stop di una macchina che attirano troppo l’attenzione su un particolare irrilevante) Spero tu comprenda il mio intento costruttivo in queste “critiche” Un saluto

insubrico
    Partecipante

Tranquillo, ho compreso e ti ringrazio di quanto hai scritto. Per quanto riguarda la foto 3, il fatto è che se abbassavo la visuale andavo a riprendere il tetto dell’hotel da dove ho scattato la foto. L’ideale, secondo me, sarebbe stato “unire” a questa foto quella che allego sotto (purtroppo venuta un po’ male) e tagliare la parte superiore. L’ultima è uno scatto colto “al volo”, stavo caricando il bagagliaio dell’auto e il quel momento ho visto il contrasto tra il cielo blu, le cime innevate e le luci delle case, allora ho preso la macchina fotografica e ho scattato senza badare troppo agli elementi di disturbo. Ciao

FRANCESCO
    Partecipante

Bella la terza. Per quanto riguarda la prima avrei abbassato moltissimo i tempi avendo così la scia di luce che emanavano i fari delle auto..

insubrico
    Partecipante

Ho dimenticato la foto … [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_0195.jpg[/IMG]

FRANCESCO
    Partecipante

Bel panorama (o)

Djandrea
    Partecipante

vabbè e quasi 1 settimana che te le chiedo ho inviato 2 messaggi privati se non vuoi non fa niente , non sono insistente ciao!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX