- Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da Fra78.
-
AutorePost
-
Marzo 9, 2010 alle 1:56 am #1557154Fra78Partecipante
:al Salve a tutti vorrei alcuni consigli per quanto riguarda il trasporto dell’attrezzatura per il mio tanto sognato viaggio a New York, e se qulcuno vi è gia stato se mi puo’ segnalare qualche negozio dove far un giretto quando sarò li. [ado] [ado] Grazie a tutti e scusate se non ho postato nella sezione giusta [gra] [gra]
Marzo 9, 2010 alle 10:52 am #1557226marsssPartecipanteciao io ci sono stato a gennaio per un mese. Allora io ho portato tutta la mia attrezzatura nello zaino come bagaglio a mano. Non ho tanta roba quindi è entrato tutto in uno zaino normale di quelli per fotografia. Una visita è da fare assolutamente a b&h http://www.bhphotovideo.com/ anche adorama è molto grande. Per i prezzi ti dico la verità non c’è tutta questa convenienza almeno per quanto riguarda gli obiettivi. Alla fine tasse comprese il risparmio si aggira intorno a un 20% io ci ho rinunciato anche perché poi hai le menate con la garanzia. Mi sono limitato a comprare un 580II perché mi serviva avrò risparmiato 60 euro. Poi ho comprato un cavalletto e un esposimetro esterno, su quest’ultimo ho risparmiato molto. Se ti posso consigliare una cosa è di comprare online da siti americani e farti spedire la roba in albergo prima del tuo arrivo. Dall’online si risparmia molto, almeno così mi hanno detto
Marzo 9, 2010 alle 2:26 pm #1557264nixrayPartecipanteOriginariamente inviato da marsss: Una visita è da fare assolutamente a b&h http://www.bhphotovideo.com/ Se ti posso consigliare una cosa è di comprare online da siti americani e farti spedire la roba in albergo prima del tuo arrivo. Dall’online si risparmia molto, almeno così mi hanno detto
Però verifica l’attendibilità dei venditori. Sembra che pure lì abbondino le vendite truffa… [fis]
Marzo 9, 2010 alle 5:12 pm #1557304marsssPartecipantesi si certo compra solo da venditori online sicuri!!!
Marzo 9, 2010 alle 5:53 pm #1557322Fra78Partecipante[gra] [gra] [gra]
Marzo 9, 2010 alle 8:13 pm #1557342bariicioPartecipanteadorama e’ davvero vicino all’aeropoto e io compero sempre li’ .(anzi comperano x me :))
Marzo 12, 2010 alle 3:12 am #1558072FabioPartecipanteConsiglio spassionato da uno che New York la conosce come le sue tasche tra Manhattan e Queens (ammetto che Brooklyn l’ho sempre snobbata 😀 ) J&R e B&H. Se sei musicista ti consiglio vivamente un salto da Sam Ash, vicino a Times Square. J&R è sulla 23esima Park Row, vicino a Ground Zero, B&H è all’angolo tra la 9a e la 42st (praticamente, facendo riferimento alle avenues è all’altezza di Bryant Park). Un grande consiglio: se evita come la PESTE i negozietti sulla 5a, 6a, 7a ecc… Tutti quei negozietti sono cosidetti “trappes couillons” (per usare un francesismo). Mentre se vuoi goderti un momento magico ed apprezzi il buon Jazz, non puoi assolutamente non andare al Jazz @ Lincoln Center (più precisamente al Dizzy’s Coca Cola). La più bella finestra su Central Park fa da sfondo a uno dei più suggestivi palchi del mondo… Ti giuro, io ci vado ogni volta quando sono a NY (ormai manco da dicembre 2008, ma dovrei tornare a metà 2010… spero…), mi da i brividi ogni volta… Mi raccomando, fai belle foto 😉 Non tante, belle!
Marzo 12, 2010 alle 9:58 pm #1558218Fra78PartecipanteGrazie [gra] [gra] [gra] Sempre disponibili!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.