Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Viaggio a Parigi, porto solo il 50mm?

Viaggio a Parigi, porto solo il 50mm?

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #1482974
    aleppiu
    Partecipante

    le immagini sono molto belle alcune pero’ non sono un po’ troppo saturate?

    #1482978
    ercolino
    Partecipante

    @3rc013 Grazie per i complimenti, ogni giorno che passa mi sto sempre di più innamorando di questa lente. Ps. in realtà il mio nome non è ercole, ma è un soprannome che mi hanno affibbiato 🙂 aleppiu Può essere che siano sature, purtroppo lavoro s

    #1482989
    porcospino99
    Partecipante

    molto belle… soprattutto 4 e 5 per il gioco ombre/luci quoto quello che hai detto (anche per analoga esperienza) che lavorare con lente fissa ti obbliga/insegna a lavorare di più sull’inquadratura e a pensare e per citare post molto quotati in questi giorni ti invoglia a: “pensare prima di scattare per evitare di fare solo foto-ricordo” ciao

    #1482994
    fotoit
    Partecipante

    Originariamente inviato da ercolino: @3rc013 Grazie per i complimenti, ogni giorno che passa mi sto sempre di più innamorando di questa lente. Ps. in realtà il mio nome non è ercole, ma è un soprannome che mi hanno affibbiato 🙂 aleppiu Può essere che siano sature, purtroppo lavoro su più pc (ufficio, casa, portatile) e devo ancora trovare un equilibrio nella calibrazione di tutti i monitor. :nw grazie per il commento

    Molto belle! Forse alcune leggermente troppo sature, ma più che altro ce n’è qualcuna troppo luminosa, si perdono dei dettagli. [lo]

    #1486382
    visen4
    Partecipante

    Complimenti per le foto, soprattutto la sezione dei particolari! Sì, andare a spasso con un 50 fisso è una bella esperienza, ti fa capire tante cose, e soprattutto ti fa capire quando si può e quando è meglio fare a meno! [lo]

    #1486417
    ercolino
    Partecipante

    Grazie per i complimenti!! Si fotoit hai ragione, devo migliorare la post produzione di alcune, grazie per il consiglio! [lo]

    #1487949
    serapione
    Partecipante

    Veramente molto belle, sopratutto quelle dei particolari, complimenti. [app] Il 50 mm lo uso anch’io quando posso portarmelo dietro, il mio é un vecchio 50 Leica che va in manuale e richiede un anellino adattatore. Però ci sono tanto affezionato ed é un ottimo obiettivo.

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX