Home » Topic » Generica » Viaggio di istruzione in Umbria

Viaggio di istruzione in Umbria

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    latinorosario
    Partecipante

In occasione del viaggio di istruzione con i miei alunni di terza media vi propongo qualche immagine di questi luoghi bellissimi e suggestivi. Commenti e critiche sempre graditi. Saluti. [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/4/Assisi_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/Assisi_1.jpg[/IMG] Cascate delle Marmore, tutte a mano libera perchè non avevo portato il cavalletto. [IMG]public/imgsforum/2009/4/Marmore_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/Marmore_3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/Marmore_2.jpg[/IMG]

mister_x
    Partecipante

E’ la mia terra…bella eh ? Assisi e la cascata delle Marmore li hai postati ma spero tu abbia visitato anche Spello, Spoleto, Orvieto…. ne hai altre da farci vedere ? La 1 e la 4 sono molto belle… le altre due…normali…. ma io sono un pivello quindi…. [ver]

ciccioeos
    Partecipante

be che dire a parte il sensore sporco,le foto mi piaciono belli i colori della vgetazione,del cielo,la profondita delle immagini. complimenti belle foto sopratutto la 4 per nitidezza e contrasto. ovviamente commento generato dalle emozioni poiche come dice mister_x sono anche io un pivello.una domanda come mai diaframma a 22?

latinorosario
    Partecipante

Scausate se rispondo in ritardo. Prima di tutto vi ringrazio per la visita ed i commenti, non ho postato molte foto del viaggio per non annoaire, per ciccioeos per creare un po di effetto mosso dell’acqua ho chiuso al massimimo per avere tempi più lunghi possibile. Grazie ancora per i commenti. [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX