Home » Topic » Natura » Viaggio di lavoro……

Viaggio di lavoro……

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    aldo1971
    Partecipante

Mi trovavo a Boston per lavoro, il sabato mattina giravo per il parco centrale e ho fatto questi due scatti, criticate per favore! Grazie, Aldo [IMG]public/imgsforum/2008/img58.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/img59.JPG[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

L’unica critica che posso fare e’ per la luce nella prima foto e per l’angolo di ripresa nella seconda , comunque restano due belli scatti , molto bene 😉

dwaim
    Partecipante

Secondo me la seconda con quell’angolo di ripresa è interessante…

bionda25
    Partecipante

Ma dico un bel ragazzo cosi che fa foto ai rapaci…. [amo]

scarry87
    Partecipante

Le foto sono eccezionali..Magiusto per curiosità, con quale obbiettivo le hai scattare?

aldo1971
    Partecipante

Le foto sono state prese con il 300 mm F4 ad una decina di metri di distanza al massimo. La luce era quella di un mattino un po’ nuvoloso (non capisco cos’ha di negativo, Gloster, potresti essere più esplicito per favore?) L’angolo di ripresa ahimè era obbligato dal fatto che io stavo sotto l’albero… …purtroppo a volte, ci si deve accontentare dei soggetti che si hanno a disposizione! Ciao, Aldo

reynolds
    Partecipante

Aldo, le ho viste solo ora. Dunque gli scatti sono bellissimi , quello che non va è la luce, o meglio, i colori sono troppo freddi. E’ quello che voleva dirti anche Gloster, ne sono sicuro. Se hai scattato in RAW, il problema è facilmente risolvibile, ma le foto restano splendide.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX