Home » Topic » Paesaggio e Architettura » viaggio in Islanda

viaggio in Islanda

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    avilla
    Partecipante

Ecco i miei primi scatti pubblicati sul web. Viaggio in Islanda, pioggia 9 giorni su 10. Graditi commenti e critiche costruttive grazie [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_4859per-web.jpg[/IMG]

avilla
    Partecipante

Canon 350D con EF-S 17-85 USM IS [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_4980per-web1.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

Mancano i dati exif… ce li puoi far sapere??

avilla
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2006/IMG_4781per-web.jpg[/IMG] EOS 350D con EF-S 17-85 F/8 1/160 53mm ISO100

avilla
    Partecipante

i dati per la prima foto sono invece EOS 350D con EF-S 17-85 F/6.3 1/100 53mm ISO100 e per la secondaEOS 350D con EF-S 17-85 F/20 1/200 17mm ISO400 predisposizione AV

Elmira
    Partecipante

davvero bella la seconda…mi piacciono le persone piccoline che esaltano la grandezza del paesaggio (o)

jack64bit
    Partecipante

Belle foto ! Molto interessanti… Piccole persone…grande fotografo ! Ciao Jack

giangius
    Amministratore del forum

molto belle le prime due, complimenti (o) soprattutto la seconda, buona tridimensionalità

dwaim
    Partecipante

Originariamente inviato da giangius: molto belle le prime due, complimenti (o) soprattutto la seconda, buona tridimensionalità

quoto GG ed aggiungo che la seconda mipiace anche per la sensazione di extra-terrestre che mi trasmette… la prima invece mi piace per come l’acqua della cascata catalizzi la mia attenzione, con le persone che danno un che di colore… la terza è quella che mi piace meno…tutta l’acqua presente nell’aria, fa si che lo sfondo sia troppo “coperto”…

eosmac
    Partecipante

Originariamente inviato da avilla: Ecco i miei primi scatti pubblicati sul web. Viaggio in Islanda, pioggia 9 giorni su 10. Graditi commenti e critiche costruttive grazie [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_4859per-web.jpg[/IMG]

Bella foto anche se avrei ripreso verticalmente confinando le persone all’angolo inferiore sinistro e la cascata con tutta la sua maestosità a dare il contrasto proporzionale ai primi. Comunque bravo. Ciao

tapiro
    Partecipante

Daccordo con Eos. Il taglio orizzontale su un soggetto che si sviluppa verticalmente penalizza un po’ il risultato. Comunque molto bella 🙂

Maurizio
    Partecipante

Ma che bello la natura traspare dappertutto altro che qui..un sogno poterci mettere piede!

avilla
    Partecipante

Originariamente inviato da tapiro: Daccordo con Eos. Il taglio orizzontale su un soggetto che si sviluppa verticalmente penalizza un po’ il risultato. Comunque molto bella 🙂

Vi ringrazio, in effetti ho anche degli scatti in verticale, che vedrò di postare al più presto. Il punto è che la cascata è talmente alta che poi le figure diventano minuscole.

avilla
    Partecipante

Originariamente inviato da dwaim: la terza è quella che mi piace meno…tutta l’acqua presente nell’aria, fa si che lo sfondo sia troppo “coperto”…

Ti assicuro che di acqua ce ne era davvero tanta, fra la pioggia battente e l’acqua in sospensione per la cascata. Anche per questo non è stato agevole scattare: niente cavalletto, poco tempo per inquadrare, solo scattare e mettere al riparo la macchina

eosmac
    Partecipante

Originariamente inviato da avilla: Vi ringrazio, in effetti ho anche degli scatti in verticale, che vedrò di postare al più presto. Il punto è che la cascata è talmente alta che poi le figure diventano minuscole.

Ed è proprio quello l’effetto. Naturalmente la cascata potevi anche non riprenderla tutta ma il taglio in verticale era una valida alternativa. Ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX