Home » Topic » Generica » Viaggio in Umbria

Viaggio in Umbria

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    ste73ve
    Partecipante

Ciao a tutti. Questa estate ho avuto la fortuna di trascorrere un po’ giorni in giro per l’Umbria, ed ovviamente ho scattato un po’ di foto. Debbo dire che non sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti; volevo condividere alcune immagini anche per avere qualche indicazione su come fare meglio. Grazie. [IMG]public/imgsforum/2008/8/IMG_5098.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/IMG_5173.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/IMG_5177.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/IMG_5205.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/IMG_5227.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/IMG_5278.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/IMG_5314.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/IMG_5352.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/IMG_5476.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/IMG_5496.jpg[/IMG]

Filippo483
    Partecipante

Ciao.. a me personalmente piacciono molto quelle 2 con le lanterne ( ho riconosciuto la cascata maggiore delle marmore in uno scatto presa dal punto panoramico su di sopra.. bellissimo quel parco.. 😉 ) Anche l’ultima mi piace come inquadratura.. poi le architettoniche non sono proprio il mio genere.. Nel complesso non mi sembrano male, solo i colori non sono molto vivi.. prova magari in pp ad aumentare un po il contrasto.. Ciao.. [lo]

ste73ve
    Partecipante

Hai ragione, bellissime le Marmore; solo un po’ troppo affollate per i miei gusti. Comunque devo dire che tutta la regione è molto bella, ed anche il clima, caldo ma non afoso. Sui colori ti do’ ragione; cosa consigli di fare? Aumentarne la saturazione con photoshop?

bariicio
    Partecipante

belle anche se l’ultima mi piace di piu’ [lo]

lillipuz73
    Partecipante

ciao. scusa se lo dico, ma sembrano un po’ fine a se stesse… la prima, per esempio, trovo che non abbia un granchè di interessante da guardare… forse volevi mettere in evidenza il cielo o le campane che si intravedono, ma cosĂŹ come è ripresa è un po’ sterile e sembra inquadrata superficialmente. bella la seconda, anche se lo sfondo è troppo nitido secondo la mia opinione. curiosa l’ultima: interessante il punto di ripresa e belle le sfocature, ma quella parte obliqua a sinistra è davvero fastidiosa.

lucaflash
    Partecipante

Ce ne sono alcune molto belle. Bravo. Te lo dice un umbro. [ale]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX