Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Viale in primavera

Viale in primavera

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    LindaDrBris
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/5/viale29.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

E’ un po’ piccolina come immagine, ma mi piace molto!! Bello come posto!! Dov’eri?

lankao
    Partecipante

concordo al 100% McBrandon, bella foto

LindaDrBris
    Partecipante

ero nel mio paese,l’anno scorso…è piccola perchè sennò non riuscivo a postarla…..

reynolds
    Partecipante

Dimensioni 900 x 600, e file inferiore a 342 kb, ti garantisco che viene accettata. Se passa il peso di 341 kb, riduci la compressione Jpeg con Photoshop, Digital Photo Professional, o quello che hai.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da reynolds: Dimensioni 900 x 600, e file inferiore a 342 kb, ti garantisco che viene accettata. Se passa il peso di 341 kb, riduci la compressione Jpeg con Photoshop, Digital Photo Professional, o quello che hai.

Scusa la domanda, ma già che siamo in argomento te lo chiedo qua. Per la riduzione della compressione ti riferisci (con DPP) a quando modifichi la “Qualità immagine”? Te lo chiedo perchè io ho fatto così, ma non so se cè un’altro modo. Grazie in anticipo per la risposta. [gra] [lo]

davide68
    Partecipante

Non ho dpp ma credo di si. il mio faststone mi chiede o di mantenere la qualita’ originale oppure scegliere su una scala da 0 a 100. generalmente poi x una foto di 4mega ridimensionata a 875×656 come uso io, quella scala la imposto a 98.

davide68
    Partecipante

scusa linda ma forse erano pure di tuo interesse queste info e mi ero dimenticato la tua foto. tendi sempre a saturarle un po’, bel scorcio cmq, cura sempre la composizione ed usa la regola dei terzi(vai su wikipedia ed e’ abbastanza sintetica la spiegazione), regola che ritengo fondamentale e che ha molto peso ai fini del risultato finale. 😉

Anonimo
    Ospite

Grazie della risposta Davide68! [gra]

hendo
    Partecipante

Bei colori, bella foto. peccato per la dimensioni. potresti ridimensionarla (dall’originale) così si vedrebbe ancora meglio. complimenti! (o)

LindaDrBris
    Partecipante

Ne carico un’altra [IMG]public/imgsforum/2009/5/viale31.JPG[/IMG]

Anonimo
    Ospite

Bella anche questa, ma forse avrei tolto un po’ di spazio sotto per favorire il cielo. Mi avrebbe dato più senso di leggerezza ed avrebbe favorito la concentrazione dell’osservatore sulla bellezza dei fiori.

LindaDrBris
    Partecipante

[oop] hai ragione!!!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX