Home » Topic » Ritratti » .: Vicky :.

.: Vicky :.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Brained
    Partecipante

Piccola anteprima di una serie che vedrete nei prossimi giorni ! Scatto in studio a luce ambiente… direte “bel fesso che paghi lo studio e poi scatti in luce ambiente” ma da quella porticina di vetro filtrava una bella luce, alla quale ho abbinato un bel foglio di polistirolo come schiarita! Commenti e critiche ben accetti! Andrea

ZannaBianca
    Partecipante

Io, guardando la foto, non l’avrei mai detto che abbia scattato in luce ambiente. L’importante, alla fine, è che nella foto ci sia l’effetto voluto da noi. Vai così!

nixray
    Partecipante

Bello scatto! Caspita senza luci! Complimenti! [app]

Brained
    Partecipante

Grazie ad entrambi 🙂 yes, solo luce ambiente, i riflessi che si vedono nell’iride dell’occhio sono rispettivamente una porta di vetro ed un pannello di polistirolo 🙂

ilcorto
    Partecipante

mi piace sia l’idea che la realizzazione, però forse la luce natuale ti ha bruciato il bianco su mezza faccia..

Brained
    Partecipante

yes, è volutamente sovraesposta! ho usato la misurazione spot sull’iride, di modo da poter avere dettaglio nei capelli scuri e, bruciando qualche bianco mi sono evitato il lavoro di pulizia della pelle 🙂

mabriola
    Partecipante

Bello scatto da stock per il quale lo trovo riuscito molto bene

gloster1974
    Partecipante

Quando si parla di pose originali e non statiche………..complimenti Andrea mi piace molto 😉

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Quando si parla di pose originali e non statiche………..complimenti Andrea mi piace molto 😉

P.s. cosa si intende per “Bello scatto da stock” , scusate l’ignoranza :im

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: P.s. cosa si intende per “Bello scatto da stock” , scusate l’ignoranza :im

si intende che il tipo di scatto è ideale, soprattutto se fatto in una serie definita, per essere proporsto in vendita alle agenzie di immagini stock di tipo pubblicitario per esempio, questa potrebbe essere certamente una di quelle.

gloster1974
    Partecipante

Grazie Mike 🙂

Mario
    Partecipante

si, si, piace anche a me! Bravo! Mario

Brained
    Partecipante

Grazie di nuovo a tutti! Non pensavo che un’idea partorita in 5 minuti con un’amica potesse piacere così 🙂

acrobat
    Partecipante

‘Carina’ ! Brava lei nella posa ed espressione; e lo sfocato in un effetto di profondità graduale; divenendo un’immagine in movimento…. Efficacissima; aderisco al Mabriola-pensiero. [leg]..

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da Brained: Grazie di nuovo a tutti! Non pensavo che un’idea partorita in 5 minuti con un’amica potesse piacere così 🙂

ma adesso vogliamo vedere le seguenti! 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX