Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Video con canon

Video con canon

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    39Leon
    Partecipante

ciao gente! ho cerca un posto dove postare i video fatti ma non ho trovato nessuna sezione spero che qua vada bene http://www.youtube.com/watch?v=tv4IRwGezow Per il montaggio ho usato Premier CS5

fireblade
    Partecipante

Purtroppo non abbiamo una sezione video, ed il nostro forum non è strutturato per incorporarli. Ho dato un’occhiata al tuo lavoro e le prime osservazioni che mi vengono in mente sono: – errato bilanciamento del bianco: è presente una forte dominante blu. – tremore nelle riprese piuttosto evidente, cosa che rende la visione un po’ fastidiosa.

stoneuser
    Partecipante

Ciao Leon, oltre alle cose già citate da fireblade aggiungerei anche che risulta fastidioso lo zoom effettuato in due punti del filmato. Parlando con un cameramen che aveva visto un mio video, mi ha consigliato infatti di eliminare gli zoom che di norma non vengono utilizzati nelle riprese. Per entrare in un dettaglio ci si deve avvicinare fisicamente (senza variare la focale con tutto quello che ne consegue) oppure si stacca la ripresa e si riprende successivamente. [scu]

ilbomber
    Partecipante

a me interesserebbe una discussione sui video, visto che un pò sto cercando di cimentarmi… sto anche cercando di imparare guardando e analizzando i video che sono in giro in rete, quindi magari nei prossimi giorni vi posterò qualcosa da guardare e commentare insieme

mattracco
    Partecipante

Posta pure, io aspetto per vedere 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX