Apro un nuovo topic per mostrarvi il video che ho girato durante il raduno che si è tenuto sabato 27 Ottobre nella splendida cornice di Mantova.
Come sempre ottima compagnia e visite culturali hanno caratterizzato la nostra giornata.
Il motivo di un nuovo topic è renderlo più visibile rispetto al solo topic ufficiale del raduno, non per il video in se ( si tratta solo di 4 min per rivivere la giornata ) ma per far conoscere la struttura del nuovo canale di youtube dedicato ai Canoniani.
Buona visione!
Simpatici e ben realizzati gli effetti del video Nicola. Allargo anch’io il discorso al canale Youtube. Ho visto che hai svecchiato e personalizzato la pagina del canale.
Ora tocca a tutti noi utenti contribuire con nuovi materiali o con proposte da inviare a Nicola. La bella carrellata di immagini di Toniomarino è un esempio, ma risale ormai al 2012: dobbiamo rimboccarci le maniche e preparare qualcosa di nuovo!
[quote=”singenta” post=642158]Apro un nuovo topic per mostrarvi il video che ho girato durante il raduno che si è tenuto sabato 27 Ottobre nella splendida cornice di Mantova.
Come sempre ottima compagnia e visite culturali hanno caratterizzato la nostra giornata.
Il motivo di un nuovo topic è renderlo più visibile rispetto al solo topic ufficiale del raduno, non per il video in se ( si tratta solo di 4 min per rivivere la giornata ) ma per far conoscere la struttura del nuovo canale di youtube dedicato ai Canoniani.
Buona visione!
Grazie a tutti, sono felice che sia stato di vostro gradimento, un grazie però anche agli attori, cari amici che si sono prestati e si sono fidati senza fare storie.
Grazie dell’omaggio Berberto!