Home » Topic » Videocamere Canon » Video spezzettato Legria hf g25

Video spezzettato Legria hf g25

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Gianni Tateo
    Partecipante

Ciao a tutti Canoniani, sono un novello operatore video da sempre ammiratore Canon.
    Per diletto mi piace realizzare video, ho una piccola Legria hf r47, mi sono fatto prestare da 2 amici un’altra hf r47 e una hf g25 per riprendere un concerto di amici, in full hd con le stesse impostazioni di qualità. Durata complessiva di 1 ora e 26 minuti tutti a dritto senza interruzioni, però ho notato quando sono andato a montarlo attraverso il programma che uso (Edius 6), che le videocamere hanno prodotto più di un file per ognuna, le hf r47 hanno fatto 4 files ognuna, e la hf g25 8 files, non mi sono preoccupato più di tanto perché pensavo al discorso dei 4 giga per file, ma mi sono accorto che mettendo in fila i files della hf g25, tra l’uno e l’altro c’è un “saltino” di un fotogramma, per le altre 2 invece tutto liscio. Non si può evitare questa piccola cosa? So che è solo un fotogramma, ma purtroppo si nota, se dovesse capitarmi di dover fare qualcosa di serio per qualcuno, potrebbe protestare. Vi prego di aiutarmi, devo decidere quale videocamera comprare, e la hf g25 mi piace e non costa un patrimonio, a proposito, ho usato la sua memoria interna, le altre 2 avevano scheda sdhc. Grazie infinite fin da ora, spero vogliate aiutarmi a capire e di conseguenza decidere l’acquisto.
    Gianni.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX