Ciao a TUTTI ! Scusate se sbaglio la Categoria di inserimento della mia domanda, ma è la prima volta che scrivo in questo Forum per chiedervi un aiuto. Ho acquistato una Videocamera Digitale CANON LEGRIA HF G10. Prima dell’acquisto ho fatto una prova dal Negoziante che mi ha fatto un breve filmato salvandomelo poi in una mia scheda SD. Una volta importato il video in iMovie di MAC, cliccando su un fotogramma con il tasto destro del mouse ho visto la voce “Apri nel Finder”. All’interno c’era una cartella con tutti i fotogrammi come se fossero state delle foto. Utilissima cosa per quello che devo solitamente fare. Quindi ho comprato la Videocamera, ma ovviamente non quella che il Negoziante aveva sul bancone per le prove. Ho fatto un video ma importandolo in iMovie ed usando il tasto destro per aprire la cartella nel Finder non c’era più la cartella con i fotogrammi ma vari spezzoni di filmati. Probabilmente è una questione di settaggio della videocamera, ma sulle istruzioni non ho trovato niente e non sono più riuscito ad avere la cartella con i fotogrammi. Qualcuno sa come poter settare per risolvere il problema ? GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO PER IL VOSTRO AIUTO !!! Ciao