Home » Topic » Videocamere Canon » Videocamera con hard disk o no?

Videocamera con hard disk o no?

Stai visualizzando 2 post - dal 46 a 47 (di 47 totali)
  • Autore
    Post
  • #1782653
    _Franz_
    Partecipante

    Originariamente inviato da : Purtroppo la scelta in casa Panasonic è molto ristretta, infatti proprio poco fa ho visto che la miriadi di videocamere sono fuori produzione!! Rimane la 920, troppo alto il prezzo e la 720 che però è 1mos e poi altre 2 inferiori. Avendo provato in precedenza per lavoro la Panasonic 3mos, modello HDC-TM300, sempre full hd mi ero trovato bene. Purtroppo a questo punto non so cosa fare, visto la mancanza di modelli simili a questa. Di tutta la serie 3MOS è rimasta solo la 920 e la 720 1MOS!

    lo interpreto come un segnale della perdità di interesse del mercato verso le videocamere vista la possibilità di fare video anche professionali utilizzando reflex o compatte evolute. Prendi la 920 a questo punto…

    #1782760
    jeremj
    Partecipante

    Gionny non ho scartato la JVC ma non la conosco. Proprio oggi avevo un impegno di lavoro e avevo la Panasonic che ho indicato precedentemente per registrare un video dimostrazione. Franz quello che dici tu ha dell’assurdo, ma penso che hai ragione e questo è un segnale negativo specialmente di una casa affermata come la Panasonic. La Panasonic 920 costa veramente troppo, spero di trovare qualche negozio che abbia rimanenze.

Stai visualizzando 2 post - dal 46 a 47 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX