Home » Topic » Videocamere Canon » Videocamera HD o Fotocamera con Video HD??

Videocamera HD o Fotocamera con Video HD??

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Rossina
    Partecipante

Ciao a tutti…avrei bisogno di un consiglio. Studio cinema e mi piacerebbe avere una videocamera personale in modo da poter girare filmati come e quando voglio. Sono anche appassionata di fotografia e possiedo una Canon EOS 350D. Ora il mio dubbio è se comprare una videocamera oppure una nuova macchina fotografica con Video HD, dato che la mia, oltre ad essere un pò vecchia è da solo 8Mpixel e ha dei problemini di messa a fuoco…e quindi dovrei cambiarla comunque prima o poi… Io preferirei acquistare una nuova macchina fotografica anche per non avere duemila apparecchi in giro e avere Video e foto assieme (un 2in1)…però vorrei essere sicura della qualità e delle funzioni video delle nuove macchine come 500D, 550D, 7D…Se sono all’altezza di una videocamera HD…ecc…

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Rossina e benvenuto nel forum dei canoniani Hai aperto un topic identico qui forum_forum.asp?forum=6&section=9&post=428306&page=last

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Il topic ‘Videocamera HD o Fotocamera con Video HD??’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX