Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Videotutorial sulle maschere

Videotutorial sulle maschere

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1457980
    raffaellodilorenzo
    Partecipante

    Se ha qualcuno interessa sul blog ho postato un videotutorial sulle maschere, molto semplice semplice. è possibile scaricarlo anche ad una risoluzione più decente. http://raffaellodilorenzo.blogspot.com/ un saluto raff

    #1458147
    Fabio
    Partecipante

    Grande Raffaello! Mi sono bevuto il tuo tutorial, era un pò che volevo imparare le basi delle maschere, ma vuoi per il tempo, vuoi per la mancanza di una idea sul punto di partenza… Sei stato veramente chiaro (anche perché io su photoshop sono proprio un niubbo 🙂 ) e semplice! Ho provato a lavorare su una delle mie prime foto scattate con la 40D, a Mauritius. Come vedi è super bruciata la sabbia, e anche il cielo. Ho cercato un pochino di recuperarla (non ci ho lavorato moltissimo eh…) creando tre copie dell’immagine di partenza. Ho moltiplicato due volte il cielo con se stesso, e la spiaggia una semplice volta. Dimmi tu cosa ne pensi! Grazie ancora 😉 Prima [IMG]public/imgsforum/2009/4/prima1.jpg[/IMG] Dopo [IMG]public/imgsforum/2009/4/DOpo.jpg[/IMG] [scu]

    #1458166
    bordy350d
    Partecipante

    …A quando la SECONDA PARTE??!! Scherzi a parte, finalmente ci stò capendo qualcosa di PS grazie anche a questa utilissima spiegazione. PS: non riesco a scaricare da rapidshare (sono con una rete tipo fastweb e il mio ip è lo stesso di altri n-mila utenti…) Ciao

    #1458174
    angun
    Partecipante

    Un ottimo lavoro. Grazie

    #1458176
    robyc69
    Partecipante