Home » Topic » Generica » Vie di Pesaro…

Vie di Pesaro…

  • Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da homer.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1597779
    homer
    Partecipante

    Buona sera a tutti. vorrei dei consigli e delle critiche costruttive su questi scatti fatti quest’estate a Pesaro. Trovo che sia una città stupenda x tutto… Ovviamente ho fatto qualche leggera post-produzione perche tutte ereno a colori. grazie come sempre. [gra] [lo] [lo] [IMG]public/imgsforum/2010/9/DPP_029.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/DPP_035.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/DPP_037.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/DPP_040.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/DPP_041.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/DPP_043.jpg[/IMG]

    #1598419
    porcospino99
    Partecipante

    Le foto sono interessanti come composizione scorci/momenti colti. In particolare la terzultima (quanto posti più foto ti consiglio di numerarle per facilitare il commento). L’ultima il formato verticale non lo trovo adatto. Discorso diverso per la gestione del BN -che trovo comunque adatto alle foto – mi sembra comununque con grigi molto piatti e dalla resa anonima, bisognerebbe lavorarci un po’ (grafico contrasto luce ombre….) ciao

    #1598483
    homer
    Partecipante

    grazie porcospino. personalmente amo tanto le foto in b/n o virate in seppia. le trovo antiche ,vecchie un po nostalgiche. è vero forse lavorandoci un po potri renderle migliori. comunque sono sempre un novello. [gra] [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX