Home » Topic » Natura » Vietato ai minori

Vietato ai minori

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    leosoldati
    Partecipante

Zozzone con 105 macro e tubi kenko. [IMG]public/imgsforum/2007/viatato.jpg[/IMG]

sky000
    Partecipante

questa farebbe la sua figura su grandi riviste. Che tempismo….che guardone! 🙂 Saluti Paolo

gloster1974
    Partecipante

bella leo , manca un pelino di nitidezza ma il fatto che hai inquadrato anche degli ostacoli ai bordi creano l’atmosfera di imboscamento di questa coppia di mosche per fare il loro giochetti hard. ottimo tempismo (o)

doctorcasper
    Partecipante

Quoto quanto detto fino qui, in particolare gloster per “l’imboscamento”… 😀

leosoldati
    Partecipante

Grazie Ragazzi, il problema non è la nitidezza, ma la PdC, che in questo caso con i tubi kenko (credo tutti e tre 72mm) diventa veramente molto esigua, infatti se metti a fiuoco la mosca “attiva” viene sfocata l’altra e viceversa, ho un’altro scatto con i due soggetti invertiti per nitidezza. Leo [lo]

tropicana
    Partecipante

Eccezionale… soprattutto il tuo occhio a scovare l’imboscata! 😀 Però la funzione di riduzione occhi rossi della tua 350D questa volta ha fatto un po’ cilecca!!! 😀 😀 😀 [lo]

lincoln
    Partecipante

che bella!sia per la nitidezza dei colori, che per il tempismo assolutamente….fuori dal normale! 😉

Teejay
    Partecipante

potresti provare a montare i due scatti…

marcom12
    Partecipante

bel colpo complimenti (o)

Mario
    Partecipante

come vedrai nel mio fotoalbum, vedo che non sono io il solo guardone 😉 Peccato per la PDC e la nitidezza, [lo]

Michele
    Partecipante

Andiamo a paparazzare anche le mosche?! 😀 Scherzo! Complimenti bel colpo, però è vero, la funzione di riduzione degli occhi rossi non funziona tanto bene… :pp [lo]

leosoldati
    Partecipante

Graaazieeee, è vero dovevo attivare la riduzione degli occhi rossi, me ne sono accorto dopo 😀 😀 😀

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX