Home » Topic » Generica » Vietri sul mare (Salerno)

Vietri sul mare (Salerno)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #1283615
    nottegiorno
    Partecipante

    Direttamente dal traghetto 🙂 [IMG]public/imgsforum/2007/Vietri__800x600_.jpg[/IMG]

    #1283657
    Pencio
    Partecipante

    Carina, ma è croppata? Perché se nella parte superiore ci fosse un po’ più spazio sarebbe meglio. Red

    #1283658
    jurigab
    Partecipante

    Forse per i miei gusti ha un contrasto troppo forte. Bella l’inquadratura anche se avrei cercato di zoommare un po’ meno e dare un po più di spazio o al mare o al cielo. ciao

    #1284286
    diam2007
    Partecipante

    Il contrasto a me piace molto nel BN, certo forse questo panorama sarebbe stato più bello a colori. parere mio [lo]

    #1284308
    marcom12
    Partecipante

    bella la foto forse con un filo di contrasto in meno…..

    #1284556
    netra67
    Partecipante

    il contrasto a me piace, bella

    #1284668
    gaetano82
    Partecipante

    ciao nottegiorno…. sei di salerno? io sono di gragnano e la mia ragazza è di pagani…… tu di che zona sei? ciao

    #1285383
    nottegiorno
    Partecipante

    Grazie a tutti per le risposte. Allora, la foto è croppata, ma poco. Effettivamente c’era un po’ di spazio in alto e non ricordo perché l’ho tagliato :/ Il contrasto sa anche a me che è un po’ troppo forte, quindi penso che lo regolerò di nuovo 🙂 Per il resto, sì sono di Salerno città 🙂

    #1291079
    MicioMacho
    Partecipante

    Ottimo, Salerno… Mia moglie è di Sarno e sono prossimo ad essere adottato dalle vs zone. A Salerno verrò a lavorarci… Prendo nota del nick, chissà che prossimamente si possa fare qualche foto assieme! Un saluto, Jul

    #1291084
    joe86nature
    Partecipante

    La foto non è male, ma l’avrei preferita a colori, per mostrare i colori caratteristici di Vietri. 🙂 Quoto gli altri per il contrasto un po’ eccessivo, e per il poco spazio dedicato al cielo. P.S. Mi son permesso di modificare la foto! 😀 [IMG]public/imgsforum/2007/Vietri__800x600_1.jpg[/IMG] Ciao! [lo]

    #1292452
    Canonforever
    Partecipante

    La foto è buona, peccato sia un pò soffocata dalla zoommata. Un pò di morbidezza in piu’ non guastava. Piu’ spazio al cielo e il filtro giallo per esaltare lo spessore delle nubi ed il risultato del B/N era perfetto. 😉

    #1292471
    Robbyby30
    Partecipante

    Vietri sul mare, Salerno, Gragnano, Pagani e Sarno (qui è nato mio figlio), il più lontano ci metto 15/20 minuti per raggiungerlo il più vicino 5 (traffico permettendo), direte voi: e chi se ne frega? va beee, non vi preoccupate non me la prendo . Nella prima foto, il contrasto anche per i miei gusti è troppo forte, si notano dei bianchi leggermente bruciati e le ombre, soprattutto della vegetazione risultano troppo scure. Nella seconda le cose migliorano ma se devo essere sincero, anche io la preferirei a colori. P.S. quanto detto risulta essere una valutazione espressa guardando dal mio monitor, che tra l’altro non è nemmeno calibrato alla perfezione [lo] [lo]

    #1292667
    MicioMacho
    Partecipante

    E allora preparati, che presto ti propongo un escursione fotografica.. visto che le tue zone ancora le conosco troppo poco! Julian

    #1304829
    Robbyby30
    Partecipante

    :nw Solo adesso rileggo questo post. :nw Caro Julian fammi sapere quando sarai nuovamente da queste parti vediamo di organizzarci. [lo], Robby.

    #1305322
    MicioMacho
    Partecipante

    Ciao Robby, ormai sono a Sarno da quasi due mesi e spero di rattenermici altrettanto tempo! Vediamo se riusciamo ad organizzare un escursione fotografica! Nel frattempo… se puoi suggerirmi un buon negozio di fotografia dalle tue parti, che ho bisogno di acquistare un paio di accessori. Buona giornata, Julian (julian.g@libero.it)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX