Home » Topic » Generica » Vietri sul mare (Salerno)

Vietri sul mare (Salerno)

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #1305845
    gaetano82
    Partecipante

    ciao miciomacho… tu abiti a sarno… am perchè nn ci diamo un’appuntamento noi canoniani di zona una domenica mattina oppure un venerdi sera così ci mangiamo un buon panuozzo da me a gragnano? ciao cmq canoniani della zona teniamoci in contatto… vediamo di fare un bel fotoraduno. ciao

    #1306031
    MicioMacho
    Partecipante

    Gaetà, l’idea mi pare ottima! Direi che organizzare una domenica mattina non sarebbe affatto male, teniamoci in contatto e vediamo di mangiare sto panozzo Gragnanese! Giulian

    #1306036
    gaetano82
    Partecipante

    a limite se organizziamo un panuozzo possiamo portare anche le ragazze o le mogli…. per il fotoraduno, l’idea nn è male. facciamo un’escursione con un mio amico patito della paesaggistica e delle ottiche grandangolari… ci porta in quei posti del cilento molto suggestivi… come dice lui : “i cacciatori vanno a caccia di quaglie… noi andiamo a caccia di belle foto” .ciao cmq la mia ragazza è di pagani… praticamente tu abiti a 5 km da pagani…. sarno è vicinissimo. ciao. cmq se hai bisogno, se cerchoi negozi in zona, puoi kiamarmi, inoltre un mio carissimo amico di pagani sta organizzando nella sua galleria fotografica dei corsi di fotografia dove rilasciano lattestato. ciao

    #1307998
    paoletto2681
    Partecipante

    Ragazzi io sono di vietri… GRazie per la foto!!!! CIAOOO

    #1308070
    MicioMacho
    Partecipante

    Mica male.. siamo già 4 persone nella zona! Siccome adoro i panorami e la natura, l’autunno è una stagione fantastica in montagna, soprattutto se fa freddo e c’è un sole meraviglioso, di prima mattina. Stavo pensando, appena possibile, di fare un escursione sul Terminio… ne parlano tutti così bene! Se qualcuno si vuole aggiungere… fino a 6 persone… salgono con me. Obliteratrice a bordo…

    #1724245
    Sarabeth
    Partecipante

    Preferisco la prima in bianco e nero o al massimo mi sarebbe piaciuta vederla a colori! Comunque conosco bene la zona, essendo anche io di Salerno! 🙂

    #1724324
    Ulell
    Partecipante

    Forum invaso dai salernitani, lol 🙂 Tornando alle foto. Sarò io che amo i contrasti forti, ma la prima mi piace. Anche la seconda è bella, forse perchè c’è più cielo. Complimenti.

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX