Home » Topic » Videocamere Canon » viewfinder per 7D

viewfinder per 7D

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    LiePhate
    Partecipante

Ciao a tutti.
    Ho provato a fare qualche filmato con la mia 7D, naturalmente da bravo neofita ho ottenuto dei risultati pessimi. Ma tutto si può migliorare. Il problema più ostico è la messa a fuoco. Chiarisco, io uso gli occhiali da vista ed ho difficoltà a vedere ben nitido il visore, per cui, credendo di risolvere il problema ho acquistato un viewfinder “sevenoak sk-vf01” , ma il problema non è migliorato anzi, pur agendo sulla regolazione diottrica non vedo a fuoco nemmeno le indicazioni del disply. Chiedo a chi di voi ha esperienza con questi dispositivi qualche dritta.

mauriziogiuliano2
    Partecipante

Ciao, girare video con le reflex non e’ cosa semplice, anche io uso wiewfinder da tempo e ritengo che sia il primo step indispensabile. Se hai problemi di vista forse portesti pensare ad uno schermo da collegare alla camera. Esistono schermi creati apposta di tutti i prezzi e dimensioni, io attualmente uso un tablet e il software “dslr controller per android”
    supporto.jpg

, mi sono costruito un supporto, ma comunque e’ scomodo portarselo in viaggio.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX