Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Villa Pisani > Stra – (VE)

Villa Pisani > Stra – (VE)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Urizen
    Partecipante

bn65958
    Partecipante

Guarda, le foto sono bellissime : ottima inquadratura, molto luminose, stupendi colori che le fanno sembrare quasi degli acquerello. Solo l’ultima non mi sembra all’altezza delle altre in quanto appare piatta con colore impastato e con ombre dei visitatori in questo caso non piacevoli. Complimenti, se volevi far ammirare le bellezze di questo magnifico monumento, ci sei riuscito.

Urizen
    Partecipante

Originariamente inviato da bn65958: Guarda, le foto sono bellissime : ottima inquadratura, molto luminose, stupendi colori che le fanno sembrare quasi degli acquerello. Solo l’ultima non mi sembra all’altezza delle altre in quanto appare piatta con colore impastato e con ombre dei visitatori in questo caso non piacevoli. Complimenti, se volevi far ammirare le bellezze di questo magnifico monumento, ci sei riuscito.

grazie 1000 per i complimenti: sono molto contento che ti siano piaciute … 😉 tra amici e parenti riscuote “molto successo” la seconda foto … [lo]

Urizen
    Partecipante

nessun altro risponde ??? :~( vabbe’ mi critico da solo le foto … [mat] nella prima e nella seconda avrei dovuto posizionarmi piu’ centralmente: vedi i bordi della piscina (uno un po’ piu’ alto rispetto all’altro) … nella seconda e nella terza peccato per il leggero vento che ha impedito un riflesso nitido della villa sull’acqua della piscina … nell’ultima peccato per le altre ombre presenti … i colori forse un po’ troppo impastati … 😉 + [lo]

annaegio
    Partecipante

ciao bellissime foto complimenti io però sono un po rompi per i tagli ed allora ti dico che secondo me nelle foto c’è troppo cielo per esempio ti do due tagli della foto 2 uno mantenedo le tue stesse proporzioni l’altro facendo una foto tipo panoramica [IMG]public/imgsforum/2008/test_5.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/test_6.jpg[/IMG] poi l’altra immagine sempre molto bella presenta un po troppo muro sulla destra prova a guardarla così e dimmi come ti pare [IMG]public/imgsforum/2008/test_4.jpg[/IMG] ciao e complimenti

annaegio
    Partecipante

opps

annaegio
    Partecipante

ciao ho rivisto l’ultima foto e guarda anche un taglio verticale che normalmente nelle prospettive è quello che rende di più ovviamente fatto su un jpeg ridotto è una porcheria ma partendo dall’originale magari raw non è male [IMG]public/imgsforum/2008/test_71.jpg[/IMG] ciao

Urizen
    Partecipante

[ado] annaegio … mi piacciono parecchio i vari “tagli” alle foto … non appena ho un pò di tempo provo i tuoi suggerimenti sulle foto originali … [lo]

Urizen
    Partecipante

due foto mini-elaborate … [fis]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX