Home » Topic » Generica » Villetta a schiera

Villetta a schiera

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    zibmat
    Partecipante

Mi sono alzato presto e ho fatto una passeggiata in campagna prima del lavoro… Scattata così come mi sentivo….prendetela con le “molle”!! [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_0152.jpg[/IMG] Ciao a tutti, buona giornata [IMG]public/imgsforum/2007/mylogo.jpg[/IMG]

Pietro Paolo
    Partecipante

ciao chiaramente il rudere così tetro Ti ha colpito, però l’ambientazione è ancora positiva, con quel bel prato smeraldo anche se in primo piano si ha un’erba con un colore intonato al rudere. La foto mi sembra buona, per l’atmosfera che vuole creare, però mi sembra che la casa sia ripresa un pò troppo da distante. Forse avresti potuto avvicinare di più la casa e cercare di evitare se possibile il palo di cemento che stona non poco. Chiaramente stringendo l’inquadratura avresti perso l’effetto del prato bicolore, ma avresti inquadrato la sterpaglia che circonda il rudere. L’effetto sarebbe stato certamente più deprimente, se questo poteva essere l’effetto desiderato. I fili sopra poi danno non poco fastidio. Tutto sommato approvo la foto. Queste mie elucubrazioni mattutine prendile per quel che valgono, si commenta anche per conoscerci fra di noi che siamo sottoposti a questa mania della ripresa. Ho commentato perchè l’immagine mi ha interessato. Ciao

dwaim
    Partecipante

io sono abbastanza d’accordo con pietro… soprattutto per i fili…. io avrei anche dato un taglio alla parte bassa della foto… stringendo sulla “villetta a schiera” (come la definisci tu… ;)) e giocando su un forte contrasto…

doctorcasper
    Partecipante

Questi fili della luce… effettivamente sono piuttosto fastidiosi, se hai tempo potrebbe essere interessante qualche foto ravvicinata della costruzione con inquadrature diverse.

marcom12
    Partecipante

particolare [big]

ZannaBianca
    Partecipante

bellissima!!!! molto inquietante ma bellissima!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX