Home » Topic » Street » Vimercate – marzo 2014

Vimercate – marzo 2014

• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

13581934903_12c7e834a0_c.jpg

Claudio
    Partecipante

Elogio del rettangolo, presso una macelleria in profonda crisi d’identità. Nomen omen, quantomeno per i manichini. Ciao!

GianMauro
    Partecipante

…..infatti, ma quanti manichini ci sono?
    Bella… non bellissima, ma comunque bella.

:pr

Anonimo
    Ospite

Vi ringrazio entrambi per il gradito commento, ciao

Franco
    Partecipante

A mio parere manca l’elemento “determinante” , si avverte l’ironia riferita alla scritta dell’insegna, differente rispetto l’attività dell’esercente, ma manca qualcosa che possa mettere in collegamento le due entità e che avrebbe reso lo scatto interessante.
    bella realizzazione tecnica.
    [lo]

Anonimo
    Ospite

[quote=”fra65″ post=629854]A mio parere manca l’elemento “determinante” , si avverte l’ironia riferita alla scritta dell’insegna, differente rispetto l’attività dell’esercente, ma manca qualcosa che possa mettere in collegamento le due entità e che avrebbe reso lo scatto interessante.
    bella realizzazione tecnica.
    [lo][/quote]

Grazie del gradito passaggio Franco. Oltre alla scritta macelleria mi aveva colpito il cartello accanto, “calvi”. m’è venuta spontanea l’associazione coi manichini. concordo circa la mancanza dell’elemento determinante, tuttavia propendevo per una “somma di fattori”: la scritta macelleria in contrasto con l’attività, l’associazione del cartello calvi coi manichini, la disposizione dei manichini stessi rispetto a quella dell’esercente, la staticità degli stessi e la mano mossa dell’esercente(che si percepisce molto meglio sulla stampa per via delle dimensioni)… E’ piuttosto pensato come scatto… Grazie ancora

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX