Home » Topic » Generica » Vino e fiori

Vino e fiori

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1712124
    Guerra
    Partecipante

    A me questa foto piace parecchio, mi piacerebbe sapere se anche a qualcun altro piace. 🙂 Come sempre gradite critiche e commenti. [IMG]public/imgsforum/2012/5/0231.jpg[/IMG]

    #1712212
    scaramik
    Partecipante

    dal punto di vista tecnico a me non dispiace, pero’ mi sfugge l’associazione tra i soggetti e quindi il significato dello scatto : lo so, troppo scontato, ma io avrei visto meglio qualche foglia di vite al posto dei fiori. [lo]

    #1712228
    MrAguri
    Partecipante

    Per la composizione a me sarebbe piaciuto un vetro meno diafano, un po’ piĂą presente soprattutto per lo stelo del bicchiere. C’è un alone semicircolare sotto al fiore arancione, quello non convince. E secondo me non ha appeal fotografare del vino bianco che appare fermo, avrei apprezzato delle bollicine ghiacciate. Però nel complesso … perchè no? [lo]

    #1712275
    Guerra
    Partecipante

    Vi ringrazio per le critiche, interessanti e puntuali. 🙂 Purtroppo non avevo piante di vite all’abbisogna e avete ragionissima a dire che fiori e vino bianco non ci azzeccano molto. L’alone sotto il fiore arancione credo sia una macchia della tovagliaaaaaaaa…. :im [gra]

    #1712301
    Riccardo
    Partecipante

    La riproverei con un vino rosso e fiori bianchi e con piu definizione del calice. R. [lo]

    #1712316
    Guerra
    Partecipante

    Ma io sono un amante del bianco….. 🙂 Grazie del passaggio. [gra]

    #1713452
    Skayd75
    Partecipante

    Premesso che preferisco anche io il bianco (anche se non disprezzo alcuni rossi), avrei sfuocato leggermente meno il bicchiere, se vuoi delle foglie di viti te le posso dare io, ne ho un po’ in giardino. 🙂 Proverò a copiarti l’idea prima o poi. Un saluto.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX