Home » Topic » Ritratti » Violenza domestica

Violenza domestica

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    scattio
    Partecipante

Nel mese di Aprile sono stato incaricato, grazie ad un’amica, di curare le foto che sarebbero servite a fare uno spot pubblicitario per lo sportello antiviolenza Fenice, nato in quel periodo a Sciacca (AG) presso la Procura della Repubblica. http://www.sciaccaonline.com/prima-pagina/apertura-dello-sportello-antiviolenza-presso-la-procura-di-sciacca/ Il risultato finale, che in questi giorni viene mandato in onda dalle due emittenti televisive locali,

lovis1
    Partecipante

Bravissimi davvero, i miei complimenti! Tutte azzeccate,mi ha colpito molto il bimbo nell’armadio.Ciao Giulio

GianMauro
    Partecipante

Sono tutte molto belle e al tempo stesso inquietanti, anche se la prima sembra un po’ “stonata” (anche se efficacie) per via della post produzione del rosso sangue. La tre e la quattro sono senza dubbio le mie preferite, perch

yuzzo86
    Partecipante

quoto…la prima era molto migliorabile….ma le altre…fortissime….bellissime mi piacciono tanto e complimenti peer l’ottimo lavoro svolto :al

mattia
    Partecipante

Inquietanti ma bellissime la 3 e la 4. Rendono perfettamente l’idea delle paure e delle reazioni dei bambini che, solitamente, sono le principali vittime della violenza, non solo fisica. Complimenti

10ste
    Partecipante

La terza e la quarta parlano da sole! Ottimo lavoro davvero! Complimenti!

reddo
    Partecipante

Mi associo ai complimenti degli altri,bravissimo!!

gioflu
    Partecipante

complimenti, bel lavoro… mi ha lasciato un po di amaro in bocca per il significato,,,

vaipipino
    Partecipante

complimenti queste foto non hanno bisogno di commenti certamente il messaggio da narrare in ogni foto e’ chiaro ed esplicito parlan da se’

giomalva
    Partecipante

faccio il fotografo da parecchi anni, leggo sempre i forum di canoniani anche se non ho mai scritto… mi hai emozionato e ti ringrazio, anche perch

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX