Home » Topic » Ritratti » Violetta

Violetta

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1631813
    Loris
    Partecipante

    Mi rimetto al vostro giudizio sul mio primo lavoro in studio, premesso che non si finisce mai di imparare, ho avuto l’onere di partecipare ad una serata veramente utile, ho imparato molte cose, grazie anche al mio amico Luca che mi ha rivelato dei trucchi preziosissimi. Le foto hanno comunque poca PP ho cercato di migliorare alcuni difetti della pelle e ho effettuato dei tagli (crop). [IMG]public/imgsforum/2011/2/Violetta__1_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/2/Violetta__2_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/2/Violetta__3_.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/2/Violetta__4_.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/2/Violetta__5_.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/2/Violetta__6_.JPG[/IMG] [fis]

    #1631816
    adrianoebarbara
    Partecipante

    tutte belle la seconda su tutte sia per taglio che per la grana resa credo in PP!peccato per la quinta che è uscita mossa

    #1631819
    diego_75
    Partecipante

    Da ignorante in materia ti dico che mi piacciono molto, la terza in particolare per composizione e posa. Bravo !

    #1631836
    climberigor
    Partecipante

    Non è il mio genere…..ma a me, invece, non piacciono la 1 e la 2 perchè a mio avviso la grana qui disturba, facendo sembrare la pelle una specie di grattugia…invece bella la 3 per la posa e l’inquadratura, e l’ultima, classica ma ben realizzata. 😉

    #1631902
    johnnymentas
    Partecipante

    Tutte belle ma preferisco le prime tre.La prima meriterebbe un po’ di make-up digitale sulla pelle [lo]

    #1631935
    Loris
    Partecipante

    Solo la prima e l’ultima la madella era in posa per me, le altre le ho scattate mentre seguiva un’altro fotografo, le ho scattate a 1600 iso, la grana a colori sarebbe rumore. Al momento non hom insistito con la PP perchè mi sono concentrato di più sulla composizione e lo studio della luce.

    #1631938
    yuzzo86
    Partecipante

    belle….molto semplici e belle…la terza poi e’ la mia preferita…e a dirla tutta non avrei mai detto che hai scattato a 1600 iso…

    #1632138
    Anonimo
    Ospite

    secondo il mio modesto parere mi semrano ben fatte,la mia preferita è la 2 [bir] [bir]

    #1632152
    nixray
    Partecipante

    Belle. Questo è un genere dove “non si nasce imparati” Quanto più si ha possibilità di scattare, anche con qualche amico, tanto più si impara. Detto questo a me la 4a e l’ultima sono quelle che piacciono di più [app]

    #1632468
    Loris
    Partecipante

    e aggiungo [IMG]public/imgsforum/2011/2/violettaIMG_1519.JPG[/IMG]

    #1632588
    Misiola
    Partecipante

    sono ancora alle prime armi, ma quella che secondo me trasmette di più è la terza! Comunque complimenti!

    #1632593
    Criss79
    Partecipante

    Ciao, belle foto. Una domanda: perché hai usato l’ISO così alto? Non c’era la luce dei flash?

    #1645809
    Loris
    Partecipante

    sempre lei due nuovi scatti, [IMG]public/imgsforum/2011/5/Violetta_maggioIMG_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/5/Violetta_maggioIMG_28.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX