Home » Topic » Ritratti » Violinista

Violinista

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    lorenzo
    Partecipante

Violinista 1- [IMG]public/imgsforum/2008/12/violinista1.jpg[/IMG] 2- [IMG]public/imgsforum/2008/12/violinista2.jpg[/IMG] Consigli e commenti sempre molto graditi [lo]

Dasvidania
    Partecipante

Ottima espressione, ma mi sembra vuota senza lo spartito, finta ed avrei preferito vedere tutte le mani che sono lo strumento principale per avere l’arte della musica

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da Dasvidania: Ottima espressione, ma mi sembra vuota senza lo spartito, finta ed avrei preferito vedere tutte le mani che sono lo strumento principale per avere l’arte della musica

Grazie per il commento, mi piacerebbe avere anche altri pareri. A me continuano a piacere parecchio pur con tutti i limiti che presentano

xilvia
    Partecipante

a me piacciono molto. trovo intensa la violinista, che ha anche un bel profilo 🙂 mi piace molto la composizione. preferisco la prima perchè la mano a destra è intera e penso che le mani dei musicisti siano molto “intense” (boh…non so se ho reso il concetto) e quindi è un peccato tegliarle una curiositĂ : vedo che hai scattato a 1600 ISO ma non c’è affatto rumore. posso chiederti con che software l’hai eliminato? sto un po’ litigando con la PP di 2 foto scattate erroneamente a 1600ISO un saluto

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da xilvia: a me piacciono molto. trovo intensa la violinista, che ha anche un bel profilo 🙂 mi piace molto la composizione. preferisco la prima perchè la mano a destra è intera e penso che le mani dei musicisti siano molto “intense” (boh…non so se ho reso il concetto) e quindi è un peccato tegliarle una curiositĂ : vedo che hai scattato a 1600 ISO ma non c’è affatto rumore. posso chiederti con che software l’hai eliminato? sto un po’ litigando con la PP di 2 foto scattate erroneamente a 1600ISO un saluto

Grazie! Allora forse anche questa può essere di tuo gradimento: [IMG]public/imgsforum/2008/12/Cover_-_52.jpg[/IMG] — PS: non ho usato niente per eliminare il rumore a 1600iso, forse se ne vede poco per la dimensione dell’immagine per lo sfondo nero e per la vicinanza al soggetto, allmeno così immagino io. Sper che qualche canoniano possa esserti piĂą utile. [lo]

xilvia
    Partecipante

Originariamente inviato da lorenzo: Grazie! Allora forse anche questa può essere di tuo gradimento: preferisco la prima, per la composizione e sopratutto per l’uniformitĂ  dello sfondo — PS: non ho usato niente per eliminare il rumore a 1600iso, forse se ne vede poco per la dimensione dell’immagine per lo sfondo nero e per la vicinanza al soggetto, allmeno così immagino io. Sper che qualche canoniano possa esserti piĂą utile. [lo]

grazie della risposta. per uno scatto a 1600ISO mi aspettavo molto piĂą rumore. ho provato anche a salvare la tua foto e a zoommare ma rimango stupita [pen] io a 1600ISO con la 400D ottengo cose moooooolto peggiori un saluto

10ste
    Partecipante

Originariamente inviato da lorenzo: Violinista 1- [IMG]public/imgsforum/2008/12/violinista1.jpg[/IMG] 2- [IMG]public/imgsforum/2008/12/violinista2.jpg[/IMG] Consigli e commenti sempre molto graditi [lo]

complimenti bellissime..

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX