Home » Topic » Generica » visione di uno stesso soggetto……

visione di uno stesso soggetto……

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    toniomarino
    Partecipante

Camminando per Arona durante le vacanze ho visto dei palloncini dei quali posto tre scatti, differentti visioni di uno stesso soggetto, mi piacerebbe sapere la vostra …. [gra] 1 [IMG]public/imgsforum/2010/9/IMG_8635_1_1.jpg[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2010/9/IMG_8631_1_1.jpg[/IMG] 3 [IMG]public/imgsforum/2010/9/IMG_8633_1.JPG[/IMG]

Criss79
    Partecipante

Sinceramente delle tre prediligo la prima perché quel taglio e il bianco e nero forniscono alla foto un certo senso di irrealtà.

MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

Concordo con la prima, guardandola mi vengono in mente i Pink Floyd… [scu] [lo]

Limoo
    Partecipante

La prima è una spanna sopra le altre. Molto bella complimenti!!!

porcospino99
    Partecipante

sono molto belle la seconda e la terza vera poesia del volo del palloncino… la prima è grandiosa sembra un sistema solare! complimenti.

toniomarino
    Partecipante

Grazie ragazzi x il pasaggio e le vostre considerazioni. [lo]

caos87
    Partecipante

Ciao, la terza proprio non mi piace, mi disturba il filo che lega i palloncini che per di più sono fuori da ogni contesto, isolati, sbattuti la.. Meglio, molto, la seconda, in cui il filo si vede un po’ meno ma soprattutto i palloncini sono all’interno di uno spazio da “cartolina”. Bella. Che dire della prima? Basta.. “un capolavoro”?? Mi piace moltissimo, il bianco e nero trasmette emozioni, la geometria è fantastica, ci sono movimento, leggerezza, fantasia e proporzioni. Bravissimo [lo]

diego_75
    Partecipante

La prima sopra tutte !

austriaco
    Partecipante

Anche ame piace la prima su tutte per questo senso sognante e irreale che fá percepire. Nella seconda mi sento legato piú a terra, con la voglia di volare via ma non posso…la terza anche mi piace ma non mi emoziona piú di tanto.. [lo]

xilvia
    Partecipante

ciao Toniomarino. la prima è molto bella. la disposizione dei palloncini nel fotogramma, che mi par spingano lo sguardo sempre più in alto è molto emozionante per chi guarda. anche se non vado matta per il formato. la seconda anche mi piace, questa fila di palloncini colorati mi par che tirino il triste lampione verso lidi più felici e fantasiosi. bella! l’ultima è la meno bella, anche secondo me. un saluto e un grosso complimento per la visione creativa. [lo]

toniomarino
    Partecipante

ancora grazie per il passaggio , i vostri commenti e le vostre critite [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX