Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » visione filmati in full hd senza cavo sx1 is

visione filmati in full hd senza cavo sx1 is

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1442905
    snovara
    Partecipante

    Ciao ragazzi vi pongo un quesito: se prendessi la schedina con sopra registrati filmati in full hd e la inserissi direttamente nel mio tv dotato di ingresso usb(con opportuno adattatore);li vedrei in full hd o no.Grazie

    #1443207
    longdream
    Partecipante

    Nessuno risponde. A questo punto ritengo che provare sia la miglior cosa. ;hm

    #1443548
    MasterCanon
    Partecipante

    in teoria si, in pratica non lo sò!!!

    #1443648
    tstorm
    Partecipante

    Non credo che ti funzioni collegando l’SD direttamente alla porta usb del televisore ….ma bisognerebbe vedere il manuale del televisore Devi passare da un dispositivo che si colleghi ad un ingresso HDMI . Ci sono lettori dvd collegabili in hadmi che hanno porte usb ….in questo caso il tuo procedimento funzionerebbe . Io sto pensando di acquistare invece un HD Esterno full-hd ….o un media player sempre full-hd . In questo modo riuscirei nel doppio obbiettivo di avere le copie di backup di foto e video e di poterli vedere alla massima ris sul televisorequando voglio. [lo]

    #1454408
    carloreg
    Partecipante

    in teoria i lettori SD del TV (es. Panasonic) leggono solo le foto io ho preso un cavo HDMI su negozio ebay, nuovo, a 10 euro (quello originale canon costa 40 euro mi pare… che se lo tengano!) attenta pero’ che se carichi i file video si SX1is devi caricare anche il file thm corrispondente, altrimenti non vedi il video nel menu dei file ciao

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX