Home » Topic » Reportage » Visita a Montecassino

Visita a Montecassino

• Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite
    Anonimo
    Ospite

Gran bel reportage,bellissime immagini con il Tokina che ha svolto bene il suo lavoro. PS. solo il finale non mi piace

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da manto: Gran bel reportage,bellissime immagini con il Tokina che ha svolto bene il suo lavoro. PS. solo il finale non mi piace

Grazie per il commento, in passato avevo già visitato l’abbazia di Montecassino e il cimitero polacco ma questa è la prima volta che lo faccio con una macchina fotografica reflex, l’abbazia è splendida molto meglio dal vivo che in fotografia, il cimitero polacco mi ha fatto l’effetto di un pugno nello stomaco e l’ultima foto rappresenta il mio stato d’animo nell’osservare le tombe dei soldati morti per la nostra libertà. Ciao.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da bigtul: Vanessa l’ha mollato ! e lui ce l’ha di nuovo di focale corta…(non riesco a trattenermi) :pr Hai un MP

Sei sempre il solito, simpatico e un po’ zuzzurellone 😉 Le tue visite sono sempre gradite, ciao.

kimera69
    Partecipante

Non scatti male neanche con altre focali, apprezzo molto le tue macro, ma vedo quì un bel servizo….. complimenti

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da kimera69: Non scatti male neanche con altre focali, apprezzo molto le tue macro, ma vedo quì un bel servizo….. complimenti

Grazie, troppo buono, ciao.

tecnico73
    Partecipante

ho visto tutte le foto su flickr, qui volevo complimentarmi per le immagini stupenda ottica il tokina 12-24

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da tecnico73: ho visto tutte le foto su flickr, qui volevo complimentarmi per le immagini stupenda ottica il tokina 12-24

Doppio grazie, allora, ciao. [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX