Home » Topic » Natura » Visita oculistica…con l’MP-E…

Visita oculistica…con l’MP-E…

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    auri-54
    Partecipante

Avevo voglia di fare qualche ingrandimento estremo, e di provare una modifica al mio diffusore per flash… quale migliore occasione di un jumperino che con quegli occhioni mi ci specchio sempre anche io ? 🙂 Poi ho scoperto che probabilmente era a guardia della prole… MP-E quasi al massimo ingrandimento, ero sul RR di 4,5:1 – ISO 100 – f/13 – 1/200 sec. – MR-14 EX -mano libera Aureliano [lo] [IMG]public/imgsforum/2010/6/127.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/6/211.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/6/310.jpg[/IMG]

JoJoJo
    Partecipante

Non ho come ringraziarti, ho trovato il regalo per mia suocera! 20×30 andrĂ  bene!!! 😀 Grandiose veramente, da rimanere a bocca aperta!

kimera69
    Partecipante

Veramente impressionanti, COMPLIMENTI [chi] [can]

riotgirl81
    Partecipante

oddio me li sento addossoooooooo [hel]

hispaniko
    Partecipante

[app] [app] [app]

fabzioi
    Partecipante

Ottime un plauso e d’obbligo per tanta bravura 😉 [lo]

ZannaBianca
    Partecipante

Direi che la visita alla cataratta l’ha passata senza problemi 🙂 Paurose!! [app]

Franco
    Partecipante

ecco, lo sapevo, adesso chi vĂ  piu’ a dormire…. a parte la mia aracnofobia, le foto sono ottime complimenti, non saprei dirti se per la bravura tecnica oppure per il coraggio di guardare vis-a-vis codesto animaletto…..

auri-54
    Partecipante

Un sincero ringraziamento a tutti per i vostri graditi commenti [can] Aureliano [lo]

uomoragno
    Partecipante

Bravissimo come sempre ed è sempre un piacere godere dei tuoi scatti! (o)

dirosa82
    Partecipante

Mi associo al coro dei complimenti, il primo scatto è davvero “impressionante”!!! [inc] [inc] [inc] ciao

auri-54
    Partecipante

@ uomoragno @ dirosa82 Grazie anche a voi per il commento espresso [bir] Aureliano

MoSfEt
    Partecipante

Non ho parole… Io, che trovo difficoltĂ  nel fare buone foto anche con il 100mm macro, non posso che apprezzare la bravura di chi riesce ad usare un obiettivo come l’MP-E… Complimenti, complimenti, complimenti. (o) [ado] [app] [lo]

auri-54
    Partecipante

Originariamente inviato da MoSfEt: Non ho parole… Io, che trovo difficoltĂ  nel fare buone foto anche con il 100mm macro, non posso che apprezzare la bravura di chi riesce ad usare un obiettivo come l’MP-E… Complimenti, complimenti, complimenti. (o) [ado] [app] [lo]

Grazie anche a te “MoSfEt” per il passaggio sul post e per il tuo giudizio [bir] Aureliano [lo]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX