Home » Topic » Ritratti » VISO LUMINOSO

VISO LUMINOSO

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    annalisagiullare
    Partecipante

ASPETTO COMMENTI…BELLI O BRUTTI CHE SIANO NON IMPORTA, BASTA CHE SIANO COSTRUTTIVI. SALUTI giullare

annalisagiullare
    Partecipante

ragazzi ma si vede la foto o no? io no la vedo

mAurice
    Partecipante

infatti non si vede..

annalisagiullare
    Partecipante

PORCA PALETTA E COME FACCIO….CI RIPROVO

doctorcasper
    Partecipante

Sei pregata di non scrivere tutto maiuscolo, che sul web equivale ad urlare…

annalisagiullare
    Partecipante

pardon, non sapevo, comunque ho capito perchè non me la carica, stavolta forse è la volta buona portate pazienza. [IMG]public/imgsforum/2008/_MG_9279CANONIANI.jpg[/IMG]

jurigab
    Partecipante

Avrei centrato un po di più il soggetto nel fotogramma, sia orizzontalmente sia verticalmente. Hai provato a vedere la foto in B/N? Forse potrebbe essere ancora meglio.

gaetano82
    Partecipante

la foto nn mi piace ed è anche fuori fuoco

mabriola
    Partecipante

La foto non è male nel complesso io proverei una composizione più stretta ed ovviamente una PP adatta a questo tipo di immagini.

annalisagiullare
    Partecipante

pp cos’è? ragazzi fermate il mondo, io non ci ho fatto nessuna elaborazione a questa foto è così nuda e cruda come ho scattato, l’unica cosa è che forse ho sfocato leggermente l’immagine x togliere le imperfezioni della pelle ma per il resto vi assicuro che non l’ho toccata…cosa c’è di sbaglaito? la luce, troppo contrasto? dite pure non mi offendo. :lp

silvio71
    Partecipante

Ciao Annalisa, elimina un po di spazio nero sopra la testa della modella, spostala leggermente a sinistra ed è perfetta. Saluti Silvio.

annalisagiullare
    Partecipante

così com’è…ma non è fuori fuoco l’ho guardata a me sembra ok…forse un po rossa come al solito ma è perchè ho sparato la luce direttamente sul soggetto [IMG]public/imgsforum/2008/_MG_9279CANONIANI1.jpg[/IMG]

flx2000
    Partecipante

Credo che il primo problema di questa foto sia la profondità di campo, completamente fuori controllo… No? Per il resto, sembra effettivamente sfocata nei punti in cui ci si aspetta la massima messa a fuoco, ma su una foto così piccola è difficile a dirsi.

annalisagiullare
    Partecipante

allora parliamo della profondità di campo: la profondità di campo se non sbaglio è data dalla f (focale) e se la focale ha una percentuale bassa (es. 4)si ha meno prof. se ha una perc. alta (es. 19) si ha + prof. giusto? o è il contrario? non mi ricordo più comunque è data da quella no?

rpolonio
    Partecipante

Benvenuta tra noi annalisa…., la tua foto va bene specialmente la seconda soluzione, io avrei tagliato di più sulla sinistra. Con il tempo ti accorgerai che quì troverai dei buoni consigli, lascia perdere i consigli dei post fotografi segui il tuo istinto, il tuo gusto, acchiappa i consigli che ti possono servire, ma non esagerare…la perfezione fa male alla fotografia. 😉 [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX