Home » Topic » Accessori fotocamere » Visualizzare foto

Visualizzare foto

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da paleale.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    paleale
    Partecipante

Mia madre vorrebbe una macchina fotografica digitale ma non possiede un computer esiste qualche modo di visualizzare le foto? ad esempio in TV oppure tipo dvd portatile? grazie

galluccif
    Partecipante

Ciao, Ci sono vari modi per visualizzare foto senza Pc. Puoi comprare una cordice digitale in cui metti la sceda e vedi le varie foto. In alternativa ci sono degli HD che si collegano al TV e fanno visualizzare foto (ma anche film ecc.). In questo modo hai molta piu’ memoria. In piu’ dalla macchina all’HD puoi anche riversare le foto senza pc, basta un aggeggino che collega la camera all’HD e scarica quello che hai nella camera direttamente sull’HD. Saluti

longdream
    Partecipante

Tutte le ultime eos digitali hanno la connessione per la tv ma puoi visionare solo le foto scattate e presenti nella memoria della fotocamera che prima o poi dovrai cancellare per far spazio a nuove foto (nella memorie CF delle eos ci puoi far entrare 1000/2000 foto al massimo). Esistono dei sistemi portatili completi di monitor e con memoria di 80/160 Gb per archiviare le foto ma il prezzo oscilla dai 400 ai 600 euro ed oltre: a quel punto conviene comprare un computer.

longdream
    Partecipante

Nel mio precedente messaggio mi riferivo ad un prodotto del genere che dovresti trovare in commercio a circa 400 euro: [IMG]public/imgsforum/2008/060926-EpsonP5000.jpg[/IMG]

paleale
    Partecipante

grazie per le risposte

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX