Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Visualizzatore su WIN XP

Visualizzatore su WIN XP

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    piero55
    Partecipante

Un saluto a tutti [lo] Ho un problemino che mi fa diventare matto! Ho reinstallato da zero Windows XP ma ora non mi trovo più il programma “Visualizzatore di immagini e fax per windows”. :O Si, è un programma semplice ma che mi piace molto per le sue caratteristiche per una visualizzazione immediata e rapida di foto. Chi mi sa suggerire dove trovarlo nei “meandri” del PC? Ciao [lo] [lo] [lo]

piero55
    Partecipante

Ciao, ti ringrazio della rapidissima risposta, però ancora non riesco ad utilizzarlo nel senso che il .dll esiste, ma il programma di visualizzazione non esiste più da nessuna parte. Neanche su “opzioni cartella”, “tipi di file”, “cambia” non appare più… ):( ):( [lo] [lo]

piero55
    Partecipante

Per la prima domada, rispondo si e mi risponde attivazione dll riuscito: per la seconda domanda, nell’elenco NON compare il visualizzatore per immagini e fax di windows!!! Sono sempre più perplesso….. :O :O :O [lo] [lo] [lo]

piero55
    Partecipante

Grazie, sei molto gentile…. Io ci sto diventando matto da due giorni!!!! [!?!] [big] [!?!] [big] [lo] [lo] [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX