- Questo topic ha 12 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da pacio.
-
AutorePost
-
Agosto 6, 2010 alle 2:25 am #1591159pacioPartecipante
E’ da un po’ che manco dal sito e dal forum…mi spiace, ma stasera ho trovato un ritaglio di tempo per postare alcuni scatti fatti ieri pomeriggio. Sono scatti senza troppe pretese che vogliono descrivere un piccolo stambecco e la sua mamma…spero siano di vostro gradimento. Fatemi sapere la vostra! Vi presento il nostro amichetto… [IMG]public/imgsforum/2010/8/Stambecchi_09.jpg[/IMG] con la sua mamma… [IMG]public/imgsforum/2010/8/Stambecchi04.jpg[/IMG] soddisfatto del pasto… [IMG]public/imgsforum/2010/8/Stambecchi05.jpg[/IMG] ed ora un po’ di movimento… [IMG]public/imgsforum/2010/8/Stambecchi061.jpg[/IMG] fino alla vetta! [IMG]public/imgsforum/2010/8/Stambecchi071.jpg[/IMG] e poi due coccole! [IMG]public/imgsforum/2010/8/Stambecchi02.jpg[/IMG] e per finire un saluto a tutti [lo] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Stambecchi08.jpg[/IMG]
Agosto 6, 2010 alle 2:49 am #1591164reynoldsPartecipanteFotografie di una bellezza incredibile. Le mie preferite la 3, 4 e 6, ma sono tutte di altissimo livello. Complimenti.
Agosto 6, 2010 alle 2:57 am #1591165pacioPartecipanteGrazie mille reynolds! Solitamente gli stambecchi (in particolare i maschi) sono facilmente avvicinabili; ieri però ho dovuto applicarmi un po’ di più per fare qualche scatto decente senza disturbare troppo. A volte dipende molto dall’habitat; dove sono andato io è una zona poco frequentata e gli stambecchi non sono troppo abituati alla presenza umana… Speravo di incontrare qualche volatile interessante ma mi sono dovuto accontentare. L’importante è mantenersi in contatto con la Natura… Ne ho dimenticata una, che tu sappia c’è modo di inserirla tra le altre? Ciao e buona luce a voi [lo]
Agosto 6, 2010 alle 3:05 am #1591166LOOSEPartecipanteTutte molto belle, particolari e difficili da scattare. La prima, anche se ritrae un bel momento, mi pare l’unica dalla messa a fuoco incerta, forse eri pronto a scattare su altro, perchè 1/800, per un soggetto che allatta, può essere troppo veloce, specie se a discapito della possibilità graditissima per il 100-400 di avere un diaframma più chiuso. [app]
Agosto 6, 2010 alle 4:25 am #1591180nixrayPartecipanteBellissima serie, ma l’utimo scatto dove guardano il fotografo è grandioso. Complimenti. [app] [app]
Agosto 6, 2010 alle 1:07 pm #1591219pacioPartecipanteGrazie a tutti [gra] Per Nixray: e pensare che a me l’utimo scatto sembrava invece il più classico, quello fatto dal turista comune… [pen]
Agosto 6, 2010 alle 1:16 pm #1591223rumblebeatPartecipanteOriginariamente inviato da pacio: Ne ho dimenticata una, che tu sappia c’è modo di inserirla tra le altre? Ciao e buona luce a voi [lo]
fantastiche, complimenti sinceri. fai così: apri un altro argomento senza titolarlo, inserisci la foto dimenticata, copia la riga, chiudi il post, apri questo post in basso cliccando su “modifica”, incolla la riga di comando della foto, et voilà!
Agosto 6, 2010 alle 1:20 pm #1591225andcipPartecipanteS P E T T A C O L O !!!!!!!!!!!!!! [ist] [ado] [app]
Agosto 6, 2010 alle 1:26 pm #1591229pacioPartecipantePer rumblebeat: grazie tante, ho inserito lo scatto iniziale. Mi sono accorto però che le valutazioni di Rey saltano avanti di una posizione…sorry. Buona luce a voi!
Agosto 6, 2010 alle 2:09 pm #1591239sfiorentiPartecipantePacio, vedo che sei tornato sui monti. A me queste foto piacciono tantissimo, teniamo presente che non si realizzano allo zoo sotto casa bravo, a presto
Agosto 6, 2010 alle 11:37 pm #1591419User ID 449669242PartecipanteComplimenti per la serie, mi piace in particolar modo la 4 [app]
Agosto 7, 2010 alle 2:51 am #1591442AnonimoOspiteBentornato fra noi,ti ripresenti con una bella serie di scatti non facile da realizzare ma per te è solo un giochino visto che sei un gran conoscitore della montagna. complimenti
Agosto 7, 2010 alle 4:01 am #1591449pacioPartecipanteI vostri commenti sono fin troppo lusinghieri e vi ringrazio, ma in fondo sono un signor nessuno se non un appassionato di fotografia come tanti di voi. La passione per la Natura è sempre la stessa, anzi a volte mi sembra aumentare, ed è per questo che ogni tanto stacco la spina dal lavoro e dalla famiglia e…vado! Vado dove non ci sono telegiornali o altri media che martellano con notizie fuorvianti al posto di raccontare la realtà… Vado dove le specie animali lottano per sopravvivere, ma sanno regalarsi anche attimi di familiarità… Vado dove senza certificati di possesso o mutui puoi essere padrone del mondo… Vado dove nel silenzio trovo il dialogo con la Natura…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.