Home » Topic » Generica » Vito e Caterina

Vito e Caterina

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    65andrea
    Partecipante

Tre foto elaborate parte di un servizio matrimoniale. si accettano commenti e critiche [IMG]public/imgsforum/2010/9/vito-caterina.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/vito-caterina1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/vito-caterina2.jpg[/IMG]

flx2000
    Partecipante

Innanzitutto ti dico che l’elaborazione non la giudico perché immagino (spero? eheh) che sia stata scelta dalla coppia, quindi va bene così. Per quanto riguarda le scene, la prima è assolutamente vincente, molto piacevole e scherzosa. Le altre due sono di pari livello tecnico, quindi buone, ma non mi convincono nel messaggio che trasmettono. Ti spiego. Nella seconda foto, la sposa che si guarda dietro può rappresentare il rammarico di ciò a cui si è dovuto rinunciare per potersi sposare. Nell’ultima foto, la sposa cerca il marito ma lui guarda altrove, più attento a se stesso che a lei, e anche questo messaggio non mi sembra in linea con un servizio che celebra un’unione. Chiaramente sono mie impressioni figlie soprattutto dell’esperienza, e sono curioso di sentire altri pareri a riguardo.

65andrea
    Partecipante

Per quanto riguarda l’elaborazione è una scelta della coppia… considera che ne metto all’incirca dieci in un progetto fotografico, poi per le ultime due… sai non l’avevo mai pensato!! grazie

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX