Home » Topic » Generica » Vittorio Emanuele b/w

Vittorio Emanuele b/w

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    fradifri
    Partecipante

ci riprovo con questa… inquadratura a parte ( mi suggeriscono che solitamente è meglio mettere più campo nella parte anteriore al senso di marcia [oop] ) che ne pensate? [ver] [IMG]public/imgsforum/2008/10/vittorio_emanuele.jpg[/IMG] attendo ogni vostra critica e commento e spero qualche complimento, ma soprattutto consigli ( tranne quello di mettere la macchina al chiodo, ovvio! )

superbura
    Partecipante

concordo con il fatto che lo sguardo, in termini compositivi, e’ sempre meglio che abbia piu’ aria, poiche’ suggerisce il punto d’osservazione e permette una visione piu’ ampia e di largo respiro. Per il bn e’ buono, molto definito un po’ poca morbidezza, suggerisco l’aggiunta di una grana ultrafine a simoulazione di una pellicola 50-100 asa che rende maggiore morbidezza.

fradifri
    Partecipante

Originariamente inviato da superbura: concordo con il fatto che lo sguardo, in termini compositivi, e’ sempre meglio che abbia piu’ aria, poiche’ suggerisce il punto d’osservazione e permette una visione piu’ ampia e di largo respiro. Per il bn e’ buono, molto definito un po’ poca morbidezza, suggerisco l’aggiunta di una grana ultrafine a simoulazione di una pellicola 50-100 asa che rende maggiore morbidezza.

[gra]

longdream
    Partecipante

In effetti collocare la statua così centrale non è molto corretto sotto il profilo compositivo dell’immagine ma complessivamente la foto non è affatto male. Come direbbe un politico dell’attuale legislatura “ma la cornice che c’azzecca?” … insomma non mi piace. (o) P.S.: ho saputo dal gruppo Canon di Flickr che ti sei sposata e mi sembra di vederlo anche nel tuo avatar qui su canoniani; spero che questo non ti allontani dal partecipare ancora ai raduni altrimenti bisogna convertire alla fotografia anche tuo marito. Ti aspettiamo ai prossimi incontri. [bir]

fradifri
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: In effetti collocare la statua così centrale non è molto corretto sotto il profilo compositivo dell’immagine ma complessivamente la foto non è affatto male. Come direbbe un politico dell’attuale legislatura “ma la cornice che c’azzecca?” … insomma non mi piace. (o) P.S.: ho saputo dal gruppo Canon di Flickr che ti sei sposata e mi sembra di vederlo anche nel tuo avatar qui su canoniani; spero che questo non ti allontani dal partecipare ancora ai raduni altrimenti bisogna convertire alla fotografia anche tuo marito. Ti aspettiamo ai prossimi incontri. [bir]

grazie, grazie del commento… per quanto riguarda gli incontri del gruppo di flickr, bhè, se la sfiga che ci ha tampinato fino ad ora decide di cambiare preda, io ricomincerei volentieri a fare un po’ di uscite con voi [lo]

benji87
    Partecipante

cocordo con longdream per quanto riguarda la cornice, in più a me il soggetto principale mi sembra troppo scuro, ma questi sono gusti personali

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX