Home » Topic » Generica » Viva la sincerità!

Viva la sincerità!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    stregaccia7803
    Partecipante

Ciao a tutti…vorrei che mi aiutaste a migliorare… Mi date un giudizio (schietto e sincero) su questo scatto? ringrazio tutti in antipico!

acrobat
    Partecipante

Wellcome… ..immagine di un relitto arenatosi in abbandono… Il riflesso blu del cielo, un po invadente, sul vetro marrone, ma un PL avrebbe sottratto forse troppo, quel giusto effetto specchiatura che sull’acqua, le conferisce quell’unico ‘approdo’ allo sguardo che non può guardare oltre. Non male.

fireblade
    Partecipante

Anche a me l’idea piace parecchio. Quello stacco cromatico diagonale è una linea che conduce fuori dalla foto, ma in questo cammino l’occhio viene bloccato dalla bottiglia. Per rendere più drammatica la foto ho accentuato il contrasto, anche per togliere quell’aspetto insipido dovuto ai riflessi non voluti; ho anche riequilibrato la proporzione tra i due triangoli di colore. [IMG]public/imgsforum/2009/12/viva_la_sincerit_.jpg[/IMG]

stregaccia7803
    Partecipante

Grazie mille ragazzi, molto bella la rielaborazione… Ho proprio bisogno dei vostri consigli per aprire di più gli occhi 🙂 a presto!

secutor
    Partecipante

Certamente la rielaborazione rende la foto poù bella e tecnicamente apprezzabile, la prima versione mi dà però piu la sensazione del relitto, la tristezza dell’abbandono. (chiaramente è una mia opinione)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX