Home » Topic » Still-life » Viziandosi by night…

Viziandosi by night…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    AinTziLLo
    Partecipante

ho pensato di inserire uno dei primi scatti fatti da quando ho “ripreso” a fotografare un annetto fà… E’ realizzata in HDR (3 scatti) grazie a PhotoMatix e PhotoShop… 🙂 …sono ben accettate le critiche 😉

Doppiadi
    Partecipante

Ciao Aintzillo, il titolo in effetti definisce bene lo scatto, mi piace il bilanciamento del bianco che vira sul giallo e la tecnica mi pare molto buona, a livello compositivo mi “disturba” un po’ la bottiglia di Bacardi tagliata e il paletto di quella che immagino che sia una lampada sulla destra, comunque è un buon lavoro e un ottimo HDR, [lo]

Fabio
    Partecipante

Concordo sul taglio della bottiglia, forse una inquadratura verticale sarebbe stata migliore. Mi piace molto la composizione degli oggetti sul tavolo, da proprio quel senso di “me la sono goduta stasera. Peccato per le “cianfrusaglie” sul divano che disturbano la vista dall’osservazione dei tre soggetti centrali. Per quanto riguarda il colore e la realizzazione HDR, nonostante sia alle prime armi, ti posso dire che mi piace, ma un parere tenico non mi azzardo certo a darlo 😛

austriaco
    Partecipante

Secondo me come inquadratura e´ buona, sarebbe bastato togliere la lampada a destra e ripulire un pö il divano…beh..rifai di nuovo un festino e rifotografa [ist]

Filippo483
    Partecipante

Ciao, secondo me a parte il togliere la lampada che sono d’accordo con gli altri per il divano mi piace così perche rende meglio il vizio (che ce nel titolo) cioè il caos tipico del post serata quando la gente se ne va.. mia interpretazione ovviamente.. ciao ciao

Maurizio
    Partecipante

Avrei allargato ancora di più fino a prendere tutta la bottiglia complimenti per l’idea è uno still life molto noir! [bir]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX