Home » Topic » Still-life » Vizietti

Vizietti

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Alla larga…..
    IMG_8754.JPG

Itzer
    Partecipante

Bella idea e gradevole foto, però…
    No, dai… almeno uno me lo devi lasciare.

latinorosario
    Partecipante

Composizione ben studiata con ogni oggetto al posto giusto. Bravo
    Saluti Rosario [lo]

Anonimo
    Ospite

[quote=”Itzer” post=668454]Bella idea e gradevole foto, però…
    No, dai… almeno uno me lo devi lasciare.[/quote] Giusto….allora ci lasciamo quello la….. 😉 , grazie per il commento.

Anonimo
    Ospite

[quote=”latinorosario” post=668457]Composizione ben studiata con ogni oggetto al posto giusto. Bravo
    Saluti Rosario [lo][/quote] Grazie Rosario, ti saluto

marco66
    Partecipante

Io trovo buona l’idea e la composizione, meno le luci [lo]

Anonimo
    Ospite

Sono daccordo, neanche io sono tanto convinto ma pensa che tra una 40ina di scatti questa è stata la luce migliore, o c’erano ombre o riflessi…..ma pur di scattare….. [lo]

lovis1
    Partecipante

Mi piace l’idea, però sul fondo bianco la scena perde molto in espressività, ambientando ad esempio su di un mobile o qualche cosa di simile il tutto ne avrebbe giovato credo, un saluto.

dMiki
    Partecipante

Trovo la composizione di questa fotografia molto ben fatta, un po’ mortificata però dalle luci che non rendono giustizia né ai singoli oggetti né allo spiritoso messaggio della foto (alla larga da Bacco, Tabacco e Venere … e gioco).
    Non trovo penalizzante lo sfondo bianco che mi pare agevoli la pulizia della foto.

lovis1
    Partecipante

[quote=”dMiki” post=668551]………..mi pare agevoli la pulizia della foto.[/quote]

Sicuramente meno invasivo è lo sfondo e più pulita è l’immagine, ma ci possono essere soluzioni diverse. Nello scatto ci sono soggetti che definisco “caldi”, che forse sarebbero venuti bene anche con una ambientazione più “calda”. Mi è capitato in passato qualche cosa di simile e “ambientando” il messaggio forse passa meglio.

brunox
    Partecipante

Io per i miei gusti personali avrei inserito una ventina di preservativi nuovi (anche usati possono andare bene) per rendere l’idea della lussuria, il più bel vizio che conosco.

valeriobry
    Partecipante

[quote=”brunox” post=668601]Io per i miei gusti personali avrei inserito una ventina di preservativi nuovi (anche usati possono andare bene) per rendere l’idea della lussuria, il più bel vizio che conosco.[/quote]

brunox, cerchiamo di mantenere un certo tono… 🙁

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX