Home » Topic » Generica » Voglia di dolce

Voglia di dolce

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    mrmagoo
    Partecipante

Quando non è proprio fame …. ma più una voglia di qualcosa di buono ….. [IMG]public/imgsforum/2013/1/_MG_2541.jpg[/IMG] Non sono riuscito a resistere quando al piccolo di casa è capitato in mano il barattolo di nutella.

dubbamonk
    Partecipante

Lo stesso capita a me, quando vedo mio figlio in espressioni divertenti prendo la reflex e scatto……..poi mi rendo conto che in casa è sempre difficile staccare e trovare uno sfondo piacevole. Quindi diventano semplici foto ricordo e anche se, tecnicamente fanno pena, le conservo perchè rivederle mi riempie il cuore. Penso che capiti anche a te. [lo]

mrmagoo
    Partecipante

Ciao Dubbamonk, l’immagine che ho postato è una di quella che tecnicamente metteresti nel cestino ma, come dici tu, “ti riempie il cuore”, ed è per questo che l’ho pubblicata, per condividerla e sorriderne insieme; niente giudizi tecnici o critiche, solo un sorriso che aiuta a vivere meglio, ognittanto ci vuole! PS La canaglia dopo essersi sporcato fino all’inverosimile si è messo a correre per casa sporcando ogni cosa che toccava. PPS Mi sono dovuto sacrificare poi io a passare a “leccare” ogni cosa

corsa46
    Partecipante

Originariamente inviato da mrmagoo: PS La canaglia dopo essersi sporcato fino all’inverosimile si è messo a correre per casa sporcando ogni cosa che toccava. PPS Mi sono dovuto sacrificare poi io a passare a “leccare” ogni cosa

la prossima volta chiamami se hai bisogno di aiuto… 🙂 troppo simpatico!!! [amo]

valeriobry
    Partecipante

Ma tua moglie cosa ha detto poi di tutti e due? Cosa avrebbe detto la mia lo immagino facilmente…

dMiki
    Partecipante

Queste foto adesso ti riempiono il cuore. Vedrai cosa ti succederà quando le rivedrai tra 20/30 anni. Rischio infarto e lacrimuccia! 😀 😀 😀

dubbamonk
    Partecipante

Originariamente inviato da mrmagoo: ………solo un sorriso che aiuta a vivere meglio.

Ci sei riuscito a pieni voti! Al proposito si potrebbe creare pure una sezione apposta dal titolo: “Le nostri dolci piccole pesti”! [lo]

mrmagoo
    Partecipante

Ringrazio tutti per il passaggio e rispondo dicendo che: – per Corsa: dopo le ultime analisi del sangue credo che avrò bisogno sicuramente di un pò d’aiuto, magari ti faccio un fischio! – per Valerio: non so tua moglie come l’avrebbe presa ma diciamo che non sarebbe molto “elegante” ripetere le “calorose espressioni” della mamma – per Dmiki: un momento cho ho voluto fermare nel tempo proprio per la gioia di rivederlo anche solo tra qualche tempo – per Dubbamonk: credo che una sezione apposita potrebbe diventare in breve tempo la più visitata.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX