Home » Topic » Natura » Voglia di Estate

Voglia di Estate

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Mario
    Partecipante

E’ una foto che avevo scartato assegnandogli un punteggio di 2 stelle su 5, scattata questa estate, ma casualmente capitatami ieri fra le mani….però a distanza di qualche mese ha colpito la mia attenzione, forse per i colori la luce intensa, quello sfondo molto vivace…ed in una giornata come quella di ieri, dove stanco dal lavoro intenso di questo periodo, stremato dal freddo e rattristito dalla pioggia che continuava a tintinnare sui vetri di casa mia, alla fine ho deciso comunque di porla alla vostro attento e critico giudizio, siate moderati….è un periodo difficile….scherzi a parte…approfitto anche io per augurare uno splendito 2009 pieno di colori ed emozioni! Mario

Mokarta82
    Partecipante

io una foto così me la sogno… i colori son sensazionali! è una foto davvero bella [app]

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da Mokarta82: io una foto così me la sogno… i colori son sensazionali! è una foto davvero bella [app]

Grazie per il commento, vedo che siamo della stessa provincia, viva i canoniani di CT 🙂 Ciao Mario

Andrea
    Partecipante

Originariamente inviato da dynamics_world: Grazie per il commento, vedo che siamo della stessa provincia, viva i canoniani di CT 🙂 Ciao Mario

Davvero un bellissimo scatto!! Viva la Sicilia!!

Antony999
    Partecipante

Bella immagine. Ottima composizione. Il mio monitor mi mostra colori un po’ saturi ma gradevolissimi. Complimenti

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da Zurlat: Davvero un bellissimo scatto!! Viva la Sicilia!!

Anche tu siciliano? grazie per l’apprezzamento Ciao Mario

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da Antony999: Bella immagine. Ottima composizione. Il mio monitor mi mostra colori un po’ saturi ma gradevolissimi. Complimenti

Si normalmente anche io tendo a desaturare per rendere il tutto anche più naturale, ma in questo caso ho voluto accentuare queste cromie che naturalmente mi sono state regalate dallo sfondo e dai bei colori dalla farfalla. Grazie Mario

netra67
    Partecipante

Una vera esplosione di colore che riscalda ed illumina i nostri cuori e la nostra voglia di estate… (o) (o)

Nikkonen
    Partecipante

Aldilà della voglia d’estate che mi viene raramente, secondo me lo scatto è sublime.. colori, nitidezza e composizione.. forse accanto al 2 ti sei dimenticato uno zero.. [fis]

vany76
    Partecipante

Originariamente inviato da Nikkonen: Aldilà della voglia d’estate che mi viene raramente, secondo me lo scatto è sublime.. colori, nitidezza e composizione.. forse accanto al 2 ti sei dimenticato uno zero.. [fis]

concordo appieno, nitidezza stupefacente e colori sublimi Ciao

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX