Home » Topic » Generica » Voglia di libertà

Voglia di libertà

• Questo topic ha 11 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da reddo.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    reddo
    Partecipante

DSCF3313-xweb.jpg

valeriobry
    Partecipante

Ottima, e molto particolare!

reddo
    Partecipante

[quote=”valeriobry” post=644728]Ottima, e molto particolare![/quote]

Grazie mille, Valerio! Proprio per la sua particolarità avevo qualche dubbio se postare questa foto. Per questo motivo il tuo commento mi fa ancora più’ piacere!
    Un saluto
    Sergio

dubbamonk
    Partecipante

Davvero originale, forse si presta a diverse interpretazioni. Io immagino che il soggetto abbia bisogno di aria e magari se avesse avuto la fede avrei immaginato che volesse fuggire da una moglie soffocante! 🙂

corsa46
    Partecipante

la fede c’è…. 🙂
    il top era se ci fossero state le sbarre….. ma anche così rende bene l’idea…. [app]

reddo
    Partecipante

Già, la foto si presta a diverse interpretazioni. Quando l’ho scattata ho pensato ad una persona che avesse voglia di libertà in senso generico, non pensando ad una situazione particolare.
    Simpatica l’interpretazione di Dubbamonk !!
    [lo]

albo49
    Partecipante

Idea e costruzione interessante, anche se concordo sul fatto che si presta a diverse interpretazioni, rimango sul tuo titolo che concettualmente ci può stare. Le mani vissute di una persona che affaccia verso l’esterno: potrebbe andare oltre, ma poi avrebbe ancora tanti ostacoli da superare, la libertà rimane un desiderio.

fotograficamente
    Partecipante

[Quindi secondo Albo, sarebbe molto difficile che riesca davvero a sfuggire alla moglie.
    [fru]
    Scherzi a parte trovo che questo scatto sia da collocare tra i migliori dei tuoi.
    Se non altro,per il punto di vista sempre interessante e a volte geniale che caratterizza i molti dei tuoi scatti.
    [lo]

reddo
    Partecipante

Grazie mille Albo e Claudio, mi fa piacere che la foto sia “riuscita”.
    Saluti
    Sergio

tatina52
    Partecipante

Trovo questo scatto molto significativo, e in verità mi piace molto, come ho detto tempo fa sul fotoalbum, io trovo che a volte le mani siano più espressive del volto stesso, per concludere ti faccio i miei complimenti, anche per la tecnica sapiente.
    Ciao Tatina

marco66
    Partecipante

Anche secondo me scatto molto interessante
    Comunque da la sensazione che quelle mani vogliano uscire e fuggire da qualcosa o qualcuno [lo]

reddo
    Partecipante

Grazie anche a Tatina e Marco per i graditi commenti
    [lo]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX